Bellomio, Clarissa, Finnico e Ravenna nella nuova edizione del: Quadrangolo
di alix katlice

28/08/17, ore 18:06

Sinceramente meriti già migliaia di kudos per la genialità dei nomi (Giaspero e Abramo Lincolno) anche di quelli che non hai cambiato (in effetti Monty è già figo cosí u.u)...
A quanto mi sembra di capire non hai intenzione di continuare la storia, ma è davvero un peccato... In ogni caso, grazie per avermi fatta sorridere (soprattutto perchè rendere esilarante uno show in cui muore una persona ad episodio non era semplice, brava!!)

19/01/15, ore 22:13

Ma che dire, già non vedo l'ora di farmi altre gran risate con ,lo spero presto, prossimo capitolo...e "Giaspero" non me l'o aspettavo O.O.

Ti ringrazio di aver deciso di condividere questo delirio. C'è nè tanto bisogno. U.U(e menomale che m' pò de romano lo conosco XD)
besos

17/06/14, ore 10:14

...........................................

Buongiorno. Si, passavo di qua per caso... No, no, io non faccio recensioni o altro, sono una persona seria io. Come? I suoi zii? E che ne so dove si trovino! Ma perché lo chiede a me? Ah perché si aspettava di trovarli ed invece sembra che siano scomparsi? Mi piacerebbe aiutarla ma purtroppo devo andare: le persone serie hanno sempre molto da fare. Si, buongiorno... Aspetti un attimo! Vedo qualcosa muoversi per terra... Oh... Non è per caso che i suoi zii sono questi due dementi che stanno ridendo come due scemi sul pavimento? XD XD XD

Fantastico!!! :D Un altro capitolo che ci ha fatto davvero rotolare a terra dalle risate :) A costo di sembrare ripetitivi... Ma come ti vengono???? XD Questa volta non citeremo le parti che ci sono piaciute di più (anche perché dovremmo copiare e incollare l'intero capitolo XD) ma vorremmo svelarti un piccolo segreto ^^ Sai perché questa fanfiction ci sta piacendo così tanto? Perché (come già accennammo nella recensione del capitolo 1) riesci a far rimanere così splendidamente i tuoi personaggi IC che per noi è facile immaginare quelli "veri" mentre si comportano come nel racconto ^^ Così siamo morti dalle risate a pensare al Bellamy della serie che scodinzola dietro ad una Clarke "bad-ass cazzuta" o il povero Jasper della serie beccarsi un "In poche parole: tu nun sei nessuno e io faccio come cazzo me pare! Beccate questa!" che lo lascia stremato al suolo XD Oddio, un attimo che riprendiamo fiato XD XD XD Ok, ok.. ce la facciamo ^^ Dato che però noi siamo due professionisti delle recensioni (o "pro-reviewers" per fare i fighi scoattando in inglese :P) cerchiamo di fare un po' i seri (cosa difficilissima per noi :P) ed andiamo ad analizzare questo capitolo con un occhio alle coppie ^^

- LA COPPIETTA CHE FIN DALLA PRIMA PUNTATA TUTTI AVREBBERO VOLUTO VEDERE E CHE INVECE ANCORA NON QUAGLIA (Ovvero Bellomio a Clarissa :P )

Che dire di una delle coppie più desiderate dai fan di tutto il mondo, seconda solo a Fox Moulder e Dana scully di "The X-Files"? (Lo sò che non li conosci ma fidati a loro Bellomio e Clarissa fanno una pipp.... ehm sono notevolmente inferiori XD Poi se vuoi ti racconto di quelle NOVE fottute stagioni a sperare che si mettessero davvero insieme mandando a quel paese sorelle scomparse, invasioni aliene e cospirazioni mondiali XD). Bellissimo lo scontro fra lo stronzo-figo mangiatore di mele che compaiono dal nulla e la principessa più dura e tosta della pietra che cerca solo un'occasione per conoscerlo in senso biblico ^^ Eh sì bisogna davvero essere molto intelligenti per capire che occorre cercare un rifugio, ma ancora più assatanati per cercarne uno piccolo piccolo (ehi, che vuoi, altri non se ne trovano :P) dove stare vicini vicini ^^ E poi si sà da cosa, nasce cosa... :P

- LA COPPIETTA CHE CI SAREBBE STATA TUTTA FINCHE' NON E' ARRIVATO UN GROUNDERSSS PELATO MA DAVVERO TANTO FIGO E MACHO CHE NEANCHE BELLOMIO CI SI PUO' PARAGONARE ^^

"Devo fare un po’ la stronza ribelle, cosa sennò?". Questa frase vale da sola tutto il capitolo XD E' perfetta per descrivere Ottaviana e la sua ricerca di libertà anche e soprattutto di natura sessuale (è l'unica oltre a Finnico a aver avuto due scopat... ehm ad aver conosciuto intimamente due persone) ^^ E poi non è per nulla turbata dalle culture straniere, dato che ci si è buttata a pesce quando ha visto Abramo Lincolno (sul serio, chi non ci avrebbe fatto un pensierino sopra? Ma hai visto che fisico statuario, che muscoli scolpiti, che labbra... ehm, si, stiamo divagando :P) Povero Giaspero, il secondo cagnolino di questa fanfiction :) Però se almeno Bellomio ha una che fra poco gli salterà addosso spolpandoselo vivo, lui rimarrà sempre casto e puro, a meno che... Mmm interessante questa storia del provarci con Monty #troppofigoperuncambiodinome :) Non vediamo l'ora di leggere come si evolveranno le cose ^^

- LA COPPIETTA CHE IN TEORIA C'ERA FINCHE' IL PRODE CAVALIERE SNIFFANTE NON SI E' RITROVATO SOLO SULLA TERRA A SBAVARE DIETRO AD UNA PRINCIPISSA "BAD-ASS" ^^

Ti giuriamo che solo a pensare al Finn della serie che sniffa l'aria come un segugio alla ricerca della topa bionda ci ha fatto ridere come degli scemi :) Povera Ravenna, così disperatamente innamorata di un idiota (anche se devi ammettere che nelle ultime puntate diventa davvero figo, come quando va a prendere il coagulante da Lincoln ^^). Fantastico quando lei si mette a pregare "gli Dei Nordici fra cui Thor, Loki e Odino" che la salvino da quella brutta situazione ^^ (tra l'altro abbiamo rivisto proprio due giorni fa Thor: The Dark World apprezzando ancora una volta la figura del bel fratellastro del biondone lanciamartello :')

In conclusione un capitolo davvero esilarante (il romanesco coatto come dialetto dei Groundersss ci sta proprio tutto ^^) dall'inizio alla fine :') Ancora una volta i tempi comici sono davvero perfetti, i personaggi credibilissimi e le situazioni ben delineate :D Sai che vuol dire tutto questo? Che ti becchi l'ennesimo "Bravissima signorina Scrittrice :* :* :*" mentre a noi non resta che metterci comodi e goderci la storia (soprattutto dopo che The 100 si è concluso... A proposito sai come finisce? Dunque c'è Bellamy che... :P).

16/06/14, ore 20:56

MACCHECCAZ ahahahhahahaha io non conosco sti qua ma mi hai fatto divertire comunque! Thankiu, Likkia! Aspetto il seguito e.. una cosa. Dal cel li legge male, ovvero bisogna scorrere ( per solo una lettera :O ) E francamente a me rompe i cojons farlo :") Bon, comunque son robe mie, se ti va comunque controlla se succede anche a te! Besos, Ravv