Le bugie portano i tacchi a spillo
di _Scrivimi_

18/06/14, ore 18:26

Ehy ciao senti ma non la continui più la storia su Damon ed Elena?? No perché è molto bella ed interessante e.. Niente spero di rivederti presto.. Sono davvero curiosa e in ansia per come la continuerai!! Adoro da morire Elena e Damon sono proprio cuccioli❤️❤️ *-*
Già odio Katherine la vorrei buttare giù nell'oceano.. Comunque spera che la continuerai presto perché è davvero bellissima!!
Ti attento con ansia!
A presto
Lady Angel 2001
P.S. Anche questa tua storia è bellissima!! Continua così perché sei molto e bravo e spero davvero che tu continuerai anche l'altra perché sarebbe un peccato interromperla quando iniziavano i colpi di scena e si iniziava ad entrare nel fulcro di tutto!! Comunque spero di rivederti presto!!
LadyAngel2001

18/06/14, ore 14:20

Ma cosa mi combini con questi capitoli? Non provare più a cancellarli ahahaha
Comunque bravissima, continua a scrivere!!!!

Questo capitolo è spettacolare come il capitolo precendente..... sono troppo tenerosi!!!!!! Io ho il sospetto di aver capito chi è l'assassino ma sono più che curiosa di leggere i prossimo capitoli per esserne sicura!!!! Ti faccio i miei complimenti per la storia...

Bacioni da pindow_wane_17

Ciao :) Complimenti per questo capitolo, bello, dolce e divertente. Il momento tra Lexie e Justin è tenerissimo. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e sapere chi è l'assassino dell'amica di lexie,Amber. Un bacione Laura ;)

Mi piace!!! Bellissimo capitolo, Lexie e Justin insieme sono stupendi!!
Continua presto!!!!

17/06/14, ore 14:12

Davvero bellissima questa storia ;) Mi piace davvero molto, continua così!!!! Barava!

16/06/14, ore 17:32

Ciao :) Mi sono imbattuta in questa storia per caso, per sbaglio ho cliccato il tasto per le storie romantiche e l'occhio mi è caduto sul titolo della tua storia. Incuriosita ho letto questo primo capitolo che mi è piaciuto molto e mi ha giá interessato. Sono contenta anche per la lunghezza del capitolo, non troppo corto non troppo lungo. Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione Laura