FOLLIA ASSASSINA
di marco17

16/02/14, ore 13:39

Ammetto che questa storia di Ron serial killer mi incuriosisce parecchio, anche perchè a volte me lo immagino un pò matto ^^ Comunque credo che dovresti fare dei capitoli più lunghi, sai è faticoso scrivere una storia che è composta da capitoli di una sola frase...

19/06/11, ore 18:31

Beh devo dire che hai molta fantasia... La storia mi è piaciuta nel suo genere, 6 stato brvissimo! e devo ammettere che è la prima volta che mi capita di leggere una storia di questo tipo... xD mi hai sorpresa... Scs se te lo chiedo ma quanti anni hai?

14/08/08, ore 22:46

Sì..per essere bella è bella, ma..insomma, non ti sembra il caso di fare un solo capitolo? Per esempio..non ha senso il primo capitolo con una sola frase scritta, no? E poi anche gli altri, cioè..neanch'io so usare l'HTML, e quindi so che i capitoli vengono più corti..non te lo dico per cattiveria o perchè mi credo chissà chi..solo per dei consigli..ok? Baci vale

14/08/08, ore 14:13

Ciao..i cappy sono corti..ma belli..devo dire ke questa idea..di Ron serial-killer mi incuriosisce..bhè ke dirti..aggiorna presto..e magari fai qualke capitolo un po più lunghetto ^_-..ciao baci Hachiko_chan!!

14/08/08, ore 11:29

Be'... sono senza parole. Uno: i capitoli così brevi non sono considerati capitoli, ed è probabile che l'amministrazione deciderà di prendere provvedimenti. E non solo per questo: la grammatica non esiste, così come l'html. Ti consiglio, e te lo dico con il cuore, di far betare i tuoi capioli (ovviamente riscritti e che raggiungano almeno le 500 parole). Se non sai usare il codice HTML ti consiglio di scaricare il programma NVU. Ti basterà cliccare sul link in alto. Inoltre inserisci l'avvertimento OOC. Il Ron che hai intenzione di descrivere è alquanto improbabile. Quindi Out Of Character (OOC). Detto questo, spero seguirai i miei consigli, in modo da non infrangere il regolamento del sito.
BellaBlack.

14/08/08, ore 10:36

Oh mio Dio!E' shoccante come storia...ma sinceramente me lo vedo Ron come un assassino... ^^ vabbe',io l' ho messa tra i prefeirti,e spero di vederla aggiornata... comunque scrivi dei capitoli un po' piu' lunghi....e usa l' html... e' piu leggibile....

14/08/08, ore 09:43

La trama sembra divertente! Solo, non te la prendere, ma faresti meglio a controllare la forma del testo un pò più attentamente, perchè ci sono alcune parole ripetute. Comunque, aspetto di vedere come muore la GrangerXD Ciao ciao