Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: marco17    14/08/2008    2 recensioni
e se Ron dopo un rifiuto di Hermione diventasse un serial killer che uccide ragazze con occhi e capelli marroni e di 18 anni..........
Genere: Drammatico, Thriller, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Arthur/Molly
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Londra, quartiere di Whitechapel, ore 4.37 La luce stroboscopica blu dell’autopattuglia si rifletteva sulle vecchie lamine di ferro che ricoprivano i vecchi capannoni della vecchia area portuale di Londra dando a tutto una bizzara sfumatura blu. A poche decine di metri dall’auto due agenti erano chini su qualcosa: un cadavere sfigurato in viso. Tutti e due erano li li per vomitare. Un solo pensiero si formulava nelle loro menti: chi cazzo ha fatto questo?. Ma a questo per ora non c’era risposta. L’unica cosa che potevano fare era recintare la scena con l’apposito nastro e aspettare la Scientifica. A poche centanaia di metri, sull'altra sponda del fiume, una figura alta e dinnocolata guardava la luce della polizia riflettendo. Poi ad un tratto si addentro in un vicolo che lo portò in una Londra che si stava svegliando.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: marco17