Did they?
di HarrysJuliet_x

26/07/14, ore 19:21

Ti preeeeeegoooooo aggiorna presto amo la tua storiaaaaaaaaaaaaaa ahaahah ok non sono pazza ma mi piace davvero tanto quindi.... ahahah aggiorna prestoooo

07/07/14, ore 22:04

Allooora
mi spieghi perche ti sei bloccataaaaa?
ti prego continuaaaa
amo questa storia, daaaaai :c

21/06/14, ore 22:33

Per non dire parolacce, dirò che Zayn è soltanto cattivo, sembra che non abbia il cuore perchè manufestare tutto questo amore per la tua ragazza davanti alla persona che ti ama fa schifo. Peggio del diavolo eh, ahaha. Cacchio, ora che Andy ha ricevuto quel vestito e quel bigliettino sono troppo curiosa e mi toccherà aspettare con troppa ansia il prossimo capitolo! Davvero mancano solo 2 capitoli? speravo ne mancassero un po' di piú, peccato, perchè mi piace questa ff/long dato che ha la trama diversa da tutte le altre. Aspetto con troppa ansia il prossimo capitolo, baci :)

18/06/14, ore 17:31

Che merda beccarsi due settimane di punizione, io ci sono passata e non sono piacevoli per niente D:
Io sono sicurissima - SICURISSIMA - che il biglietto glielo ha scritto Zayn u.u e se non si presenta lui, sicuramente si è travestito per non farsi riconoscere ma è comunque Zayn u.u OK ? OK.
Alla prossima bella,
Tina :)

16/06/14, ore 17:50

SIIIIIIIIIIIIII.... E' ARRIVATO BABBO NATALE!!!! SIIIIII!! *voce da bambina e altamente raccapricciante*. Dato che ormai la storia è quasi finita non puoi cancellarla. TIE'. Così impari... a scrivere una ff così bella e poi volerla cancellare. Questo è il karma che da Andy passa a te... MUHAHAHAHa Posso predire il futuro. E se la mia sfera non mi inganna, Babbo Natale non è per niente un vecchio ma un figo della Madonna bella.
Se vale ancora il coso della lettura che ti annoi, ecco il link della mia ff: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2601638.
E tra parentesi, parla anche questa di Zayn. Un bacio e alla prossima (non sei obbligata a leggere la Ff, solo se vuoi mi farebbe piacere.) <3