Look After You
di Sunrise19

13/10/14, ore 14:24

Revenge revenge revenge! =3
Deve morire eheh..Vabbè apparte gli scherzi...finalmente hai aggiornato =D
Amo questo capitolo ed hai tradotto senza errori!
Spero che ti finirà nella top 40 :3
Io vado un bel salut!
KiraROSY ^_+

26/09/14, ore 17:44

Allora questa storia è bellissima mi piace molto e voglio che continui! Non farci aspettare secoli come hai fatto per l'altro capito!
Sono curiosa di sapere come andrà a finire tra duncan e courtney e come sarà dolce la vendetta verso heater anche se io non sono per niente arrabbiata con lei....insomma dai li ha fatti avvicinare.
Ok dai aspetto il seguito.
Angel♡
P.S.: tel'ho già detto che questa storia mi piace moltissimo? Ahahah!! Ciao♥

25/09/14, ore 15:04

Ohhh...Ma sono troppo carini! <3
Mi sono sciolta giuro!
Non ho trovato errori grammaticali perciò la mia felicità è aumentata di gran lunga!
Da tanto che aspettavo che aggiornassi =D Ti davo per morta o dispersa 0-0 Ma ti perdono!
Io ora vado in quinta superiore perciò credo di riuscirti a capire con la scuola :/
Io devo andare!Ho lasciato i panni all'aperto e fuori diluviaaaaaaaaaa!
Salut!
KiraROSY ^-+

21/08/14, ore 21:56

Ciao Allora volevo dirti che questa storia è fantastica,lo sò che tu hai fatto solo la traduzione Però hai fatto un ottimo lavoro♡ Complimenti a te e all'autrice♥ Ti prego continua Non stò più nella pelle! Posso già immaginare quello che farà Heather con il video! E chissà cosa succederà tra Duncan e Courtney e cosa farà Duncan a Heather per fargliela pagre! (Ghigno malvagio) ihihihiih!!! Vabbe continuaaaa! Baci Dark_Angel_love

17/08/14, ore 10:40

Ulala'
Heather è stata davvero una strega...ed ora che ci farà con il filmino? 0-0
Posso immaginare....
Capitolo davvero carino :3 però hai sbagliato qualche virgoletta,ma posso intuire quanto sia difficile tradurre una storia quindi...perdonata!
Io ora vado,Fufi mi chiama...
Chi è Fufi?Non è ne un gatto ne un cane,è il mio cuscino,ho tanto sonno!
Salut!
KIRAROSY *^*

17/08/14, ore 09:05

Ahahahah! Sì!
Non ho mai amato Heather come in questo momento! Ok, ha drogato Courtney, ma... ma l'ha spinta nelle braccia di Duncan e senza di lei non sarebbe successo quello che è successo...
Ok, lo ammetto, mi sono letta la storia originale, non riuscivo ad aspettare. L'ho letta in una giornata, ero troppo assorta da quello che c'era scritto! Ma, leggerò anche la tua traduzione, sei troppo brava ;)
Le frasi calzano sempre a pennello, anche perché ho visto che l'autrice ne scrive alcune che forma proprio lei... Assolutamente fantastica!
Complimenti a entrambe, siete davvero brave ♥
E grazie per aver portato qualcosa di leggibile in questo fandom, è davvero un miracolo!

17/08/14, ore 01:45

Wow… A quanto pare Duncan sta cedendo prima del previsto… Courtney in completino sexy… Dopo quel casino del reality ho sempre sospettato che non fosse mai sopravvissuto abbastanza per rivederla in quel modo.
MA in questa storia il reality non c'è mai stato… E scommetto che ne vedremo delle belle.
Il cane che si chiama come lui (anche se per puro caso) è una cosa dolcissima! Duncan lo ho sempre immaginato come un lupo ma anche feroce cane da guardia non suona male!
Questa storia mi sta piacendo sempre di più!
Complimenti per l'ottima traduzione, il testo è scorrevole e senza errori, ben fatto!
Baci, a presto <3

07/08/14, ore 12:16

Eilá!

Amo questa storia,Courtney e Duncan sono perfettamente IC :)!
Poi le frasi poetiche danno quel tocco romantico...tralasciando quella di Homer Simpson(sono morta 0-0)
Il bello soprattutto è che qui ci sono solo i loro pensieri di cosa vorrebbero e di quel che sentono.
Duckney bellissima e tradotta perfettamente:complimentossss!
salut!
KiraROSY *^^

07/08/14, ore 08:16

A-I-U-T-O!
Oh, cazzo adesso sì che Courtney è nei guai... Quella era droga, vero? Heather le ha dato della droga...
DUNCAN AIUTOOOO!
Ti prego, Zeus, fai che ci sia anche lui alla festa, fai che salvi la sua principessa, fai che tutto si risolverà nel migliore dei modi...
Sono preoccupatissima! Ho paura per Courtney e sono angosciata per Duncan! In questa storia lui è così tenero ♥
E Gwen è così carina e consolatrice... ma che mi succede? Cos'è tutto questo amore? Io sono sadica e devo rimanerlo ù.ù
... ma come si fa a non amarli???
Sono così belli e puccicosi quei due ♥.♥
Spero che tutto si risolva, davvero, io non posso vedere Courtney in quelle condizioni O.o
La traduzione è perfetta, anche tu traduci davvero bene ;)
Ora ti lascio,

02/08/14, ore 00:28

AW è stupendooo♥ una duncney scritta benissimo, mi piace un sacco! A quanto pare all'estero scrivono molto bene... Dopo questa la mia preferita è anche una ff che è stata tradotta... Gnaw sono cosi invidiosaaa D: vabbe mi difilo, non vedo l'ora di leggere il seguito ^^
Con affetto,
Haylie

31/07/14, ore 14:21

EIlá!
KiraROSY è molto felice...Forse i piccioncini si metteranno insieme nel prossimo capitolo >:)
Court:Ovviamente no...
:) se se...Questa storia è un capolavoro,mai visto una cosa del genere 0-0
Ieri non ho fatto in tempo a recensire e volevo recuperare oggi :)
Non ho trovato errori(capitasse una volta?),continua così :)
Kiss Salut!
KiraROSY :D

30/07/14, ore 19:23

No, no, senti... tu vedi di aggiornare il più presto questa bellezza perché sennò ti uccido!
Mi stanno facendo diventare pazza questi due! E' tutto un tira e molla e poi ora c'è pure Heather... ma quand'è che si baciano, si mettono insieme, si sposano e mettono su famiglia???
No, davvero... mi stanno facendo diventare pazza O.o
E poi... mi sembra che Duncan sia molto più innamorato di Courtney, invece lei mi sembra che lo tratti come un amico. Questo non va bene, non va bene! Loro devono stare insieme, non così distanti...
Sto esplodendo .-.
Ora devo andare, è quasi pronta la cena, ma... davvero, aggiorna presto perché io sto per schiattare ♥
Ahahah

18/07/14, ore 00:29

Per ora è splendido... sinceramente nn ricordo se ti ho già recensito ma sono troppo dolci insieme! Bellissimo capitolo... mi raccomando... aggiorna presto per favore!

Amina

17/07/14, ore 23:51

Wow! Non so con quali parole descrivere questi due capitoli, solo wow! Questa storia mi ha colpita ed intrigata sin dalla prima riga che ho letto =D. Sono felice che qualcuno abbia la saggia idea di tradurre queste storie magnifiche ^.^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =D A presto ciaoo =D

17/07/14, ore 22:16

Hahaha! Sembra davvero carino! Per ora mi piace l'opinione è più che positiva!

Amina