In barca con Tito
di Castiga Akirashi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/06/14, ore 10:29

Mi piacciono molto i dialoghi, perchè sono verosimili. Però devi usare il "tu"  non il "voi". A parte questo piccolo appunto che mi permetto di farti, ti rinnovo i miei apprezzamenti! Continua così!

23/06/14, ore 10:26

Bellissimo il discorso fatto da Berenice al piccolo Joram: lei dimostra di essere una donna molto saggia. Ha la stoffa delle regine- Tito mi fa quasi tenerezza: è un fiero Romani, ma si sta sgretolando, pian piano, per amore di Berenice.
Questa storia finisce tra le seguite.
Ancora complimenti!

23/06/14, ore 10:08

Come si fa a non recensire una storia scritta e documentata così bene?  sono davvero colpita dalla trama, che trovo avvincente e poco conosciuta (sto imparando qualcosa di nuovo, oltre ad essere avvinta), e soprattutto dal tuo stile, molto pulito e chiaro.
Non ti perderò d'occhio.
Continua ad avvincermi
Grazie ed ancora complimenti

20/06/14, ore 18:38

Ciau!
Come promesso, ti dico cosa ne penso.
Allora. Partendo dal fatto che non è facile, assolutamente, scrivere una fanfic ambientato in questo periodo storico, secondo me non è affatto male. Insomma, riesci a rendere bene il contesto di tutta la storia mantenendo anche quella certa 'distanza formale' tra i due personaggi principali, che immagino ci dovesse essere a quei tempi XD
Tenerissima anche la cosa della figlia Giulia a 'casa'.. è una cosa che hai 'inventato'?
E ahahaha la cosa della manina mi ha fatto morire dal ridere! Ahahaha
Al prossimo aggiornamento;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]