Rompicapo
di Quadrifoglio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/03/09, ore 00:34

la storia è bella, intrigante ma il finale... scusa... devo dirlo è penoso ciao

15/09/08, ore 17:17

Finale romantico! Davvero gli e l'ha dato in cambio di un bacio? Wow! Allora Draco faceva solo finta di volerla imbrogliare e di odiarla! Ah l'amore!

15/09/08, ore 13:47

Ciao!! scusa se non ho recensito ad ogni tuo capitolo, ma ho trovato la tua ff solo ieri..quindi, sorry! :P Ci.emme.cu. non c'è che dire!! E' una ff davvero molto bella, m'è piaciuta tanto! Forse il finale un pò troppo affrettato, ma va bene lo stesso!! Un bacio, Camilla

14/09/08, ore 22:35

E' bellissima come fanfiction, non c'è che dire, però forse la fine è un po' troppo affrettata... va be, io non sono una grande esperta, quindi non posso giudicare. Resta comunque una storia, come ho già detto, stupenda e il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo. Sei proprio brava, continua così!! Un bacione Green

14/09/08, ore 22:18

mmm..il capitolo è mlt bello..e harry e malfoy sn 2 geni..magari harry x farsi perdonare poteva fare qlkosa di +..xò va beh..basta ke loro 2 stiano insieme!!!!mi piacciono trp!!!alla prox storia allora..baci erika..e ancora tnt complimenti x la storia..

14/09/08, ore 12:15

Ciao scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma in questi giorni non sono proprio entrata in efp! Certo che Harry è proprio un idiota! Adesso per impossessarsi del libro si lascia con Ginny e il fatto non mi piace proprio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! Un bacione e scusa ancora Ylenia

13/09/08, ore 15:54

mmm..il capitolo è mlt bello..complimenti..ma qnd..harry e draco sanno dov'è la porta..e stanno prendendo gli altri x il di dietro..ma harry sta solo usando ginny o sente davvero qlkosa x lei??a qst punto nn ho capito..prima dice ke ce l'ha sempre in testa..e poi dice ke è un ottimo diversivo..mah..al prox capitolo..baci erika--

11/09/08, ore 15:30

ciao..allora..il capitolo mi piace mlt..complimenti..davvero..nn vedo l'ora di leggere i prox capitoli e di leggere tra draco ed herm..ma soprattutto tra harry e ginny..ihih..al prox capitolo..baci erika..

11/09/08, ore 14:11

Uffa!! Ma io voglio saperlo!!XD... bellissimo anche questo capitolo, brava!! Aggiorna presto, ti prego!! Un bacione Green

11/09/08, ore 12:55

ke billo!!! hanno trovato la stanza!!! Ma a nev non dai nessuna??? poverino, mi fa pena tutto solo!!! Hehe, non vedo l'ora di sapere cm vanno le cose tra ron e luna! aggiorna presto!

09/09/08, ore 15:59

Bravissima, ho letto la tua fanfiction tutta d'un fiato ed è fantastica!! Senti, sarà che sono sempre addormentata, ma non ho capito una cosa: alla fine della storia Draco e Hermione si fidanzeranno?? A parte questo, continua presto e ancora brava! Un bacio, Green

09/09/08, ore 14:05

bello bello!!!!!complimenti!!!poi aggiorni ad una velocità impressionante!!davvero!!!sei bravissima..incredibile..cmq..ke carini harry e ginny!!!!!trp..e poi finalmente qlkosa si sta muovendo dentro draco ed herm..era ora!!!!e ron finalmente ha deciso di voltare pagina..bravo!!!al prox capitolo..baci erika..

07/09/08, ore 21:57

ciauuuu..allora..il capitolo è mlt bello..ke carini harry e ginny insieme..nn vedo l'ora di leggere della loro uscita..sempre se ne scriverai..e mi sa ke riderò anke un po x draco ed herm qnd saranno da soli..ihih..al prox capitolo..e complimenti ancora..erika

07/09/08, ore 15:26

Ah quindi non aveo capito male! Mammamia quanto sono contenta che Harry e Ginny vadano ad Hogsmead insieme, sono talmente curiosa di sapere cosa succederà...magari potrebbe scapparci qualche bacio, o forse mi stò illudendo troppo? vabbè al prossimo chappy allora! Un bacione Ylenia

Uhm questa targa mi piace ma Piton non doveva nasconderla? Bho forse ho sbagliato! Cmq sempre più avvincente questa ff! Non vedo l'ora che Harry e Ginny si mettano insieme!!!! A presto Ylenia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]