PEPA E TRISTANO,FINALE DIVERSO
di amorisegreti

01/07/14, ore 14:57

Secondo me Tristan nn commetterebbe più lo stesso errore ke ha commesso in passato cioè quello di incolpare Pepa per qualcosa che lei nn ha fatto. Poi se si amano dovrebbero avere più fiducia l'uno dell'altro...In fondo l'amore si regge sulla fiducia...

18/06/14, ore 20:07

Ciao! La trama mi sembra interessante, ma ci sono una serie di errori che vorrei correggerti, così puoi aggiustare la storia e renderla migliore. Ti riassumo i punti:
1) Innanzitutto dovresti usare l'html perché senza di esso le frasi risultano attaccate e non c'è lo stacco tra un momento e l'altro. Se non sai usarlo provo a spiegartelo io, è semplicissimo :)
2) Inoltre, quando un personaggio inizia a parlare, la prima lettera deve essere maiuscola, ad esempio questa frase:
"Aurora: giuro mammina",
dovrebbe essere con "Giuro" lettera maiuscola. Ce ne sono altre così, prova a rileggere.
3) Alcune frasi terminano senza che tu ci abbia messo un punto. Non possono rimanere così in sospeso :)
4) Sicuramente è una svista, comunque alcuni nomi di persona sono messi in lettera minuscola, mentre vanno con la maiuscola.
5) Ci sono alcune frasi o singole parole che scrivi tutte in stampatello, ma per quale motivo?
Niente, poi vorrei alcune delucidazioni riguardo alla storia. Perché Pepa e Tristan si sono lasciati? Tristan dice che è per colpa sua ma non è stato spiegato ancora nulla. Con il proseguire della storia verrà chiarito tutto?
Per quel che mi ricordo ho terminato qui, spero di non averti offesa. Se hai bisogno ti darò volentieri una mano.
Alla prossima