The Pirate And The Mermaid
di Pikky

24/07/14, ore 23:19

ancora... ne voglio ancora... ti prego... ^_^
è davvero bella non vedo l'ora di leggere il seguito

20/06/14, ore 12:32

Eccomi qui cara!
E sono già due volte che scrivo la recensione ma continua a cancellarsi e non riesco a comprenderne il motivo.
Allora, sono molto contenta che tu abbia aggiornato. Sono affezionata ormai a questa storia e poi dopo aver visto la puntata su Hook e Ariel nella serie mi sono entusiasmata ancora di più di fronte a questa coppia.
Eric non mi è piaciuto proprio per niente e sapere che qui ha fatto una certa fine non mi è dispiaciuto poi molto... so che è una cosa assolutamente cattiva da dire, ma ormai l'ho detta xD.
Ci sono vari momenti di dolcezza tra Hook ed Ariel e li trovo molto azzeccati, non scadono nell'eccesso ma sono molto misurati e mi piace il modo in cui sei riuscita a gestire il tutto.
Hook, poi, non può rinunciare alla vendetta. Ricominciare una nuova vita senza aver concluso ciò che c'era prima non può funzionare e uccidere Tremotino è quello che deve fare. Tra i due quindi c'è questo scoglio da superare prima che possano unirsi a dovere, senza impicci. Mi chiedo se poi accadrà davvero! E se invece il possibile compimento della vendetta non rischierà di farli allontanare.
Ad ogni modo il capitolo mi è piaciuto molto, scorrevole e assolutamente piacevole.
Spero proprio di poter leggere presto un aggiormanto, anche se capisco perfettamente quanto sia difficile scrivere sotto sessione :/ è una cosa che purtroppo stiamo affrontando tutte. Ma non c'è fretta :3.
Tanti complimenti come sempre, un abbraccio e alla prossima!

18/06/14, ore 22:55

Eccomi finalmente qui! Ma quanto sono contenta di questo aggiornamento? Sono troppo felice che finalmente tu sia tornata a pubblicare su questi due perchè mi mancavano davvero troppo <3
Allora...se tu mi inizi il capitolo così...cioè vuoi farmi morire di crepacuore già prima di arrivare alla fine, confessa. Mi piace molto il modo in cui hai impostato le loro personalità: sei riuscita a mantenere le loro caratteriste, rimanendo fedele anche al telefilm, ma dando un'immagine bellissima di questi due bimbi che mi fanno sguazzare nei feelings.
Insomma, tornare a leggere di loro due è stato parecchio emozionante, così come rivedere il piccolo Leonard che si preoccupa di Ariel in un modo davvero dolce, viene voglia di abbracciarlo! Inoltre, ho molto ma molto apprezzato tutta l'introspezione dedicata al nostro Killian: è arrivato al punto che temiamo un po' tutti, sa di provare qualcosa per Ariel ma non è ancora in grado di mettere da parte la vendetta per stare con lei, poichè ha ancora qualcosa da portare a termine e questo è sicuramente un impedimento. Per quanto io stessa vorrei urlargli di smettere di fare il cretino e porta Ariel con te, la sua preoccupazione è giustamente fondata: affrontare Tremotino vuol dire mettere Ariel in pericolo e nessuno vuole vedere Killian che piange la morte di qualcun altro, soprattutto se si tratta di lei. Vederli così uniti nonostante tutto mi stringe il cuore ma ho ugualmente paura perchè sento che i colpi di scena e le complicazioni non mancheranno. Sono proprio curiosa di sapere cosa hai in mente su questi due, non sto nella pelle *__*
Spero che il prossimo capitolo arrivi non troppo tardi e ti faccio come sempre i complimenti perchè sei stata bravissima <3
Alla prossima e bentornata :)

18/06/14, ore 18:30

Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì *^* (Troppo entusiasmo?)
Hai aggiornato *-*

Ti giuro che avevo intenzione di mandarti un messaggio per chiederti che fine avessi fatto, ma eccoti qua :)
Mi dispiace per il tuo pc (riposi in pace).
Questo capitolo, nonostante sia abbastanza di passaggio, è scritto impeccabilmente.
Uncino OOC, alla fin fine, non mi dispacerebbe. A mio parere, non è tanto OOC, perché, comunque, un lato dolce, a modo suo, lo ha u.u
Mi stavo domandando (magari l'ho già chiesto, ma proprio non ricordo, quindi, ti prego... sopporta la mia domanda xD): unirai la tua ff alla 3° stagione?
Scusa se scasso, ma ti giuro che non ricordo T.T

Continua così! :D

Un bacio,