Victims Of Love
di Lia483

24/08/19, ore 19:45

dunque la hijack non è una delle mie otp ma l'idea di questa tua longfic non sembra male!peccato che sia incompleta dal lontano16/6/14c'è qualche possibilità che tu la riprenda portandola a termine o se proprio non riesci mettere un riassunto degli eventi+importanti che dovevano accadere nei cap successivi così da far sapere come finiva a chi ha seguito qst ff che sia letto&rece,che sia in almeno1delle loro liste ma anche per i lettori silenziosi?nel caso tu riprendessi&portassi a termine qst ff da quanti cap sarebbe composta in tot?

06/11/14, ore 23:37

Tu donna... se non la continui... mi farai diventare matta... *prende bazooka* allora che facciamo? Mettiamo o no il secondo/primo capitolo qua?

18/06/14, ore 22:09

Bene bene bene. Mi hai incuriosita parecchio, devo dire. [ah, comunque io sono jackfrostbeliever, ho cambiato nome utente :)]

Voglio sapere chi è questo personaggio. E voglio sapere perchè odia così tanto Jack Frost. Ho diverse ipotesi nella mia testolina, e quindi non vedo l'ora di leggere la continuazione per vedere se ho ragione o no. (di sicuro no hahah)
Complimenti, subito tra le seguite! :)

16/06/14, ore 23:40

No vabbè, tu mi vuoi vedere tanto morta. Avrò io la mia vendetta su di te, aspetta e vedrai. Datemi un letto.
E in ogni caso non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Voglio scoprire perché. E non mi riferisco solo al perché questo misterioso personaggio *paperocoffcoff* voglia vendicarsi, ma perché continuo a leggere HiJack.
Avrò le risposte che cerco, in un modo o nell'altro.
Cooooooomunque, una collaborazione con Pitch non può e non deve essere cosa buona e giusta, quindi sono curiosa di sapere cosa può portare qualcuno a spingersi a tanto.
E poi il mio interrogativo principe: *tengo conto del fatto che a parlare sia Hiccup* è morto oppure crede in Pitch&Co? Credo sia la prima opzione ma non so.
Ok, non so recensire, mi perdo in ragionamenti strani.
Perdonami :3