DESTINY
di BarbaraPalvin

24/05/15, ore 17:52

Ehi ehi ehi! Niall Horan nella camera 69!! A parte gli scleri e i pensierini perversi, credo che tu sia molto brava a scrivere e mi piacerebbe vedere al più presto un'altra tua storia. Comunque il tuo nome e la tua bio sono molto interessanti, anch'io penso che Barbara sia una ragazza bellissima e simpaticissima! Un bacio :)

27/07/14, ore 15:02

tu sempre brava a scrivere eh? solo io sono una frana nello scrivere vb, continua così

23/07/14, ore 18:08

Decisamente migliorato. Brava, mi fa piacere che tu abbia seguito i miei consigli <3
L'unica pecca sono i tempi verbali e le virgole un pò nei posti sbagliati ma per il resto il capitolo è bello. Brava continua così.
Baci
Xx

09/07/14, ore 23:50

Rieccomi c: diciamo che ho dato una piccola lettura veloce a quest'ultimo capitolo e quello che posso dirti é di levare le immagini, decisamente, descrivili a parole i vestiti perché a mio parere é meglio, arricchisce la lettura insomma. Sai scrivere abbastanza bene ma puoi e devi perfezionarti perché la storia é bella. C: spero che adesso non mi odi, ma volevi una piccola critica (diciamo piccola) e te l'ho data ;) avvisami a prossimo capitolo

09/07/14, ore 23:45

Allora... L'idea della storia c'è e non é male ma (da lettrice) ti consiglio di levare il "Io" a ogni frase che dici e il "Mamma" insomma hai capito :') perché non è tanto bello da leggere. Sostituiscilo con Dissi e mia madre rispose e vedi che migliorerà. Poi per il fatto che lei é stata adottata: é scritta in prima persona la storia quindi metti in risalto i sentimenti perché io, da lettore, devo immedesimarmi nella protagonista. Si più calma nel scrivere e descrivi tutto con calma, perché così si capisce anche di più. Ma già la storia é carina... E dato che sei nei primi capitoli cerca di correggerti così avrai tante lettrici perché la storia é molto bella fin dall'inizio
brava
tanti baci xx

09/07/14, ore 11:03

oddio la storia è bellissima non vedo l'ora che aggiorni ciao

24/06/14, ore 20:20

Ciaooo..sono nuovaa✌️😂 comunque la tua storia è bellissima e sono ansiosa di sapere che reazione avrà Demi e chi è la ragazza di cui si è innamorato Harry... Continua presto aspetto❤️❤️❤️❤️❤️

18/06/14, ore 19:32

La storia e veramente molto carina spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di scoprire il seguito