Flame and rain's course
di Black Firework

18/06/14, ore 12:08

Bellissima, stupenda come ff. Dovresti fare in modo che Bea e Luna si separino. Luna magari vada con la ciurma di Law e Bea con quella di Kidd. Queste sono alcune idee che mi sarebbero venute in mente, non so se poi le prenderai in considerazione. Sei stata stupendamente brava Black Firework, sei un mito. Continua cosė.
Axiel

17/06/14, ore 22:07

Ciao Luna! Questa volta mi sono degnato di lasciarti una recensione pure io!
Allora ho visto che ti sei ispirata alla mia shot! Grazie mille č un onore per me davvero non pensavo che una piccola e corta storiella influenzasse un capitolo!Ora ho notato..Uno?Due errori? Niente di che ma ti consiglio di rileggere sempre (parla quello che non lo fa mai)
Bello il combattimento si legge bene č scorrevole senza troppi intoppi. Lo sai io adoro Bea e Kidd insieme non ci posso fare niente questi due devono sempre litigare ma poi chissā come faranno pace (idee perverse)... Va beh comunque poveraccia la mia piccola che si fa un'idea su una persona e non č cosė..I sogni infranti!
Comunque bel capitolo! Complimenti!

17/06/14, ore 20:29

Ahahahhaha oddio, amore a prima vista insomma :D e la spada di Bea é in vendita? No sai mi piacerebbe molto possederne una, anche solo da esporre ;) e Luna che spoglia i cadaveri Ahahahah fa morire dal ridere *-* beh aspetto il prossimo capitolo, un bacio
Summer