Tradimento
di Naoko_chan

26/08/14, ore 00:09

questa os è molto carina e ben scritta,povera cathy mi dispiace per lei.
giusto per curiosità ma l'altra è ragazza è Tori,Anna,Rio o un'altra ragazza della serie?

18/06/14, ore 10:51

Ciao! Scusa il ritardo ^^''' allora, questa ff è semplicemente fichissima! *-* secondo me sono Yuma e Katie...forse. Boh, credo! Ahahaha...ok, adesso vado che è meglio.
Xa_Chan

17/06/14, ore 13:44

*^* Ma che bella!
Hai reso benissimo i pensieri di Lei, dalla sua rabbia, alla sua speranza, tristezza e gioia.
Vediamo se indovino, come hanno già detto il ragazzo è Yuma, ma la ragazza... Hai detto che si arrampica sui tetti, non può essere niente se non un gatto... "Come al primo incontro" Anche questo mi fa pensare a Cathy. E' per caso lei?
TI faccio ancora i miei complimenti per la fic scritta benissimo!

17/06/14, ore 13:43

La storia è bella in tutto e per tutto , però non ho capito i personaggi , provo a indovinare la coppia :  yuma / cathy , e l'altra ragazza è tori  , almeno da quanto ho capito . La storia mi è piaciuta brava

a presto

knightwarrior

ps. Per altra ragazza intendo il punto in cui lei dice a lui : perchè non sei con lei ? O una cosa simile

17/06/14, ore 12:45

E ci riprova! allora... ti tento una recshipone... stavolta tento di farla decente Cominciò col dirti che il tuo stile di scrittura,unico e che non avevo mai avuto il piacere di conoscere, mi ispira moltissimo. il costruire delle frasi semplici e dirette ti fa immedesimarsi in quello che leggi è dono immediatezza alla narrazione, regalando le velocità. Una cosa che fino ad ora non mi era mai capitata di vedere su questo fandom. I personaggi... uno è Yuma e l'altra è *rullo di tamburi venuti da chissà dove*... Kathryn! Bravissima, hai reso molto bene questa ship! Ciaoo! !!

17/06/14, ore 12:40

Lasciatelo dire ma è davvero bella! In più non ho notato nessun errore. Hai espresso bene i caratteri dei due ragazzi che sono...scusa l'ignoranza ma non ne ho idea, non l'ho capito molto bene.
Ma ci conosciamo già? Beh, se non fosse, sono KraTøs, piacere.
Ora mi eclisso.
KraTøs