Murders
di chasingtheclouds_oned

20/06/14, ore 16:18

Ehi ciao :3
Inizio col dire che la vostra è la prima fanfiction sui one direction che leggo dopo secoli e secoli di astinenza, quindi questo è un buon ritorno sulle scene (??)
anyway non pensi freghi qualcosa, quindi passo alla storia: come inizio mi piace molto, avete reso bene l'idea di dove si trovino i due protagonisti e avete descritto alla perfezione le scene e l'ambiente. Per quanto riguarda la storia in generale non posso scrivere un granchè perchè il capitolo è uno solo, ma posso già dirvi che aspetto con ansia il prossimo :B
E comunque scrivete davvero molto bene :3
Alla prossima
-Ele

p.s: non so quale delle due sorelle leggerà per prima questa recensione ma nel caso la leggesse Natalia, sappi amika che sono la Eleonora Armstrong, mi devi sopportare pure qua muahahah :B

17/06/14, ore 14:01

Ciao bellezze!
Direi che come inizio c'č, mi piace. Avete messo solo i punti essenziali per scrivere il prologo, senza svelare altro.
Avete una mano molto buona, ma una domanda: come fate a scrivere se siete in due? AHAHAAH io non riuscirei con un'altra persona. Dovete andare molto d'accordo!
Comunque escludendo questo, la storia mi piace davvero, magari potevate fare che quando lei veniva portata via da Zayn dopo essere scappata, poteva essere trattata un po' peggio, se volete come risultato finale quella del cattivo ragazzo.
Avvisatemi quando aggiornate, mi trovate come sempre qui.
Bacioni,
Vale.

17/06/14, ore 13:45

Wow , che bello questo capitolo!
Scrivi benissimo!, caspita quante domande! (a cui vorrei sapere al pių presto le risposte)
Quindi...continua presto che sono curiosa!
Un bacio e alla prossima<3
xxx