Love until we bleed
di SaraRocker

17/10/14, ore 20:17

Ho letto questi 21 capitoli in un solo giorno, non ero convinta della fremione essendo sostenitrice e amante della dramione, ma poi ho pensato: e che diamine, è stata Sara, la tua autrice preferita a scriverla!! E così l'ho letta tutta d'un fiato e questo significa che mi è piaciuta tantissimooo, davvero! Sei bravissima, mi hai trasmesso delle forti emozioni, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

16/10/14, ore 07:48

Ahhh che bello finalmente ci siamo quasi...non vedi l'ora di leggere il prossimo capitoloooo *---*. Come sempre scrivi dei capitoli bellissimii e questo è stato veramente fantastico
un bacionee e spero a presto

15/10/14, ore 22:59

Ho pianto. I doni mi hanno fatto piangere.... Sono "I doni della vita"... Oddio quante lacrime!!!

15/10/14, ore 22:01

Che bello! Harry lo riesce a vedere e Draco che finalmente si fa vedere per quello che è! È davvero bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Grazie mille di scrivere questa storia perché mi trasmette delle emozioni che non puoi immaginare neanche... Grazie davvero! Spero di sentirti presto, baci,

15/10/14, ore 18:00

Dio mio. Non mi stancherò mai. E sottolineo. MAI. Di farti i complimenti.
Penso che questa sia una delle mie 3 Fremione preferite. Veramente.
Scrivi in un modo che, Dio mio, non sono nemmeno in grado di descrivere.
Basta. Io ti adoro.
Alla prossima e grazie di tutto
Ale :) ♥

12/10/14, ore 18:53

Storia davvero bellissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

10/10/14, ore 17:00

Ok... direi che questo capitolo è assolutamente fantastico! L'idea della fate mi è suonata un po' strana all'inizio ma adesso capisco che la stai svolgendo magnificamente :) Il fatto della lettera che Hermione tiene in tasca è molto interessante,suppongo che nelle tasche di Fred ci possa essere una carta delle caramelle del suo negozio di scherzi, e una cosa così sarebbe molto difficile da lasciare. Per Harry e Draco ho un vuoto su quello che possano avere e per questo sono molto curiosa di scoprire cosa ci rivelerai nei prossimi capitoli. So già che non deluderanno nessuno ;) Quindi vai avanti e non ti fermare detto ciò,
un saluto da
Hpsaretta99 :)

10/10/14, ore 00:16

Ciaooo sono felicssima che tu abbia aggiornato così presto . Come sempre scrivi dei capitoli bellissimi e la ff si sta facendo sempre piu interessante ahahaha. Mi piace molto leggere questa ff,oltre che per la trama interessanre e diversa dal solito, anche per il modo in cui tu scrivi(chiarissimo ahahahaah).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacioneeeee e spero a prestissimo:)

10/10/14, ore 00:09

Perché sei insicura? È molto bello invece! Bellissimo! Mi è piaciuto un sacco! Sei bravissima come sempre e queste fate sono molto carine, anche se dannatamente stronze! :( Ancora bravissima! Ora vado a nanna che sono stanca morta! Bacioni,
Lily
P.S.: ma se Hermione ce l'aveva in tasca, allora non l'aveva già letto e imparato quell'indirizzo? O_o

06/10/14, ore 14:52

Veramente veramente veramente stupendo.
Adoro questo capitolo *-*
Ha un non so che di capolavoro.
Ripeto per la miliardesima volta che scrivi benissimo.
Adoro questo lato dolce di Draco :3
Beh ora vado..
alla prossima :3 ♥
Ale
ps mi piace moltissimo la cosa delle fate *-*

06/10/14, ore 14:46

Stupendo come sempre, sono sempre più in ansia leggendo questa storia hahahhaah é sempreppiù bella e mi e piaciuta molto l idea delle fate!! Leggendo il capitolo speravo non finisse più tantk é bello e spero che Harry presto possa vedere fred! Bellissimo il capitolo davvero... Pubblica presto!! Bravissima❤❤❤
Giulia

06/10/14, ore 10:05

l'aggiunta dell'elemento Fata mi ha lasciato perplessa. Non ho mai trovato simpatia verso le Fate, descritte quasi sempre come crudeli. Non oso immaginare cosa chiederanno in cambio. La cosa che mi ha reso più felice di questo capitolo è sopratutto la confessione di Draco, riguardo il concetto di famiglia, e la possibilità che Hermione da a Harry di tornare da lei. Ad innervosirmi è stato invece il comportamento di Harry. Ha veramente chiesto il permesso a Ginny per andare a parlare con Hermione, la sua migliore amica, la ragazza che gli ha parato il culo per sette e più anni??... sinceramente il suo comportamento e quello di Ron è vergognoso. Tra l'altro si sono ricordati della sua esistenza solamente dopo averla vista con Malfoy. Se fossi stata in Hermione li avrei presi a schiaffi prima di dargli una possibilità. A ginny le avrei strappato i capelli =_=
Come al solito continuerò a seguire questa tua bellissima storia, cosi fuori dal normale. Spero che alla fine Fred resusciti e Hermione riceva le scuse di tutti quanti.
A presto, spero prestissimo
Hana

05/10/14, ore 23:37

Ciao ;) ho appena finito di leggere il nuovo capitolo è lo trovo terribilmente fantastico !!! Mi fa piacere che harry abbia deciso di unirsi al gruppo ma al tempo stesso mi piaceva il modo in cui draco si stava aprendo e penso che con harry sia impossibile fare lo stesso....non mi stanco mai di leggere i nuovi capitoli e mi sembrano sempre troppo corti XD e poi questa nuova idea delle fate intriga parecchio quindi non vedo l ora che arrivi il nuovo ;) la tua storia è fantastica, ciao:)

05/10/14, ore 23:29

Ahhh finalmente qualcuno che decide di aiutare herm e fred dopo draco naturalmente *--*. Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo e ora sono curiosissima di sapere se harry riuscirà a vedere fred. Aspetto con più ansia del solito il prossimo capitolo...un bacione e spero che aggiornerai presto.
Complimenti sei davvero bravissima

05/10/14, ore 23:27

Allora: per prima cosa: permettimi di darti della bastarda patentata! Sarà modo di finire un chap? Lasciarlo a metà??? Ma dico io! >_< Tornando a noi: che bello che bello che bello! Harry è tornato! E che dolci che sono stati Ginny e Ron! Anche se non credo che saranno contenti di sapere che cosa ha fatto Harry nel pomeriggio al posto delle lezioni... Dattagli! Allora, a quando il prossimo chap? Dai, voglio sapere queste cose delle fate! A proposito: tu per fate intendi quelle delle favole o simili o quelle della Rowling? Scusa, semplice curiosità! Poi, per il resto, la tua storia è una di quelle che sto seguendo con maggior entusiasmo perché sei davvero bravissima e la trama è davvero bella! E poi non ci metti neanche così tanto ad aggiornare anche se, se fosse per me, li leggerei tutti dall'inizio alla fine in un fiato da tanto che sono belli questi capitoli! Detto ciò, vado a nanna! Ancora bravissima e aspetto con MOLTA ansia il prox chap! Bacioni,