Love until we bleed
di SaraRocker

22/08/14, ore 02:07

H letto in due giorni la tua storia semplicemente perché ogni capitolo mi ha fatta piangere come una fontana e ho deciso di leggere la storia in due giornate diverse. Fred è il mio personaggio preferito e non puoi capire quanto sono in sintonia con Hermione perché anche io ancora tutto'ora ogni qual volta leggo o vedo il film spero di non vedere mai quella scena per me orribile. La tua storia è spettacolare davvero complimenti però ti prego basta farmi piangere non ce la faccio più fai un miracolo qualsiasi cosa ma almeno tu che puoi riporta in vita Fred! Ti faccio di nuovo i miei complimenti non ho mai letto fino ad ora una storia più bella di questa ;) al prossimo capitolo!

18/08/14, ore 14:01

E' stupendo, veramente, non so' cosa dire.
La parte in cui va' da George è bella e triste allo stesso momento. Alla fine della "parte" e bellissimo: "Forse, se me lo fossi venuto a chiedere due mesi fa, di credere ancora in mio fratello, io ci sarei stato." *Gli scende una lacrimuccia solitaria"
Fred è dolcissimo, quando si preouccupa se gli hanno fatto del male.
Okey, meglio che vada, ciao!
Stefy

16/08/14, ore 23:46

"O per fare l'errore più bello del mondo."
BRIVIDI.
Coomunque.
Aaaaaaaaaaaaaaaw ma io sono qui che sbavoooo :3 sono taaaanto dolcii :3
Io sono sempre qui che aspetto i prossimi capitoli :)
Bacioni e alla prossima, Ale ♥

11/08/14, ore 15:46

Ma non puoi dire che il prossimo capitolo sarà interessante, così mi uccidi dalla curiosità *si trafigge con un coltello immaginario*
Questo capitolo è stupendo, non devi essere agitata ;)
Fred è dolcissimo, come pensa ad Hermione, quando si rende conto di esserne innamorato.
Vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono sicura che non deluderai.

10/08/14, ore 21:47

*occhi a cuoricini*
È belliiiissiimoooooo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Baci Fremiona ♡♥

10/08/14, ore 15:02

Tu. Luridaaa *-*
Mi avevi fatto perdere ogni speranzaaa -_-
E poi, mi salti fuori con questo -meraviglioso- capitolo?!
Renditi conto. Mi hai illuminato la giornata *-*
Aaaaah... il nostro caro Freddie...
(Lo amo sempre di più :3)
Quindi. Nel caso non ci fossimo capite bene: IO ADORO QUESTO CAPITOLOOO :3
Bacioni e alla prossima, Ale ♥

07/08/14, ore 09:06

Capitolo molto bello, scritto in maniera scorrevole e semplice! Mi è piaciuto molto, soprattutto le 'frecciatine' di Draco ahahaha

05/08/14, ore 13:36

E' meraviglioso, finalmente si inizia con la fremione *inizia a ballare*
Malfoy che si preoccupa per Hermione è dolce e alla fine fred, che la guarda mentre dorme è qualcosa di stupendo *-*
Vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

04/08/14, ore 01:02

Ehi! Avevo visto stasera la tua ff e ho cominciato a leggerla e l'ho trovata così bella e interessante che non ho potuto smettere e l'ho finita tutta in un colpo hahah la storia, come ho detto, è davvero bella e mi piace il modo in cui scrivi. In tutti i capitoli succede sempre qualcosa e sebbene questo sia di transizione, mi ha preso come tutti gli altri. E poi Fred e Hermione sono troppo adorabili, li shippo troppo awaw
E mi piace anche il fatto che hai inserito Draco, perché piace molto anche a me 😊 Continua così :)

01/08/14, ore 09:09

Ma quanto tempo che non passavo da qui (?). Che dire? Questo capitolo mi è piaciuto solamente da una parte. E' stato brutto vedere che in realtà Fred non sa cosa dirle, che lei deve accettare questa realtà perché lui è morto. E blablabla. Vorrei solamente sapere se anche lui l'amava quando era in vita, ma saperlo probabilmente mi lascerebbe spiazzata. E' invece stato molto bello sapere perché Hermione poteva vederlo: grazie naturalmente al suo amore per Fred. Davvero una bellissima soluzione Sara, stravagante e talmente bella da farmi sorridere: dopotutto non si può accettare la morte della persona a cui tieni di più. Perciò che dire? Aspetto con ansia il prossimo capitolo per avere notizie sui sentimenti di Fred!
Sia ❤

01/08/14, ore 08:53

Hi Girl! Allora, ho avuto molto da fare ultimamente anche perché il tempo ormai corre come se fosse inseguito dalla polizia e non ne capisco il motivo. Comunque dont worry, adesso sono qui per continuare a recensire questa bella storia che ho deciso di aggiungere alle seguite, per la disperazione di leggerne troppe. Avevi promesso che i prossimi capitoli sarebbero stati più carini e comprensibili e, argh. Questo è molto bello, ma anche molto triste. Non dovevi farmelo, vedere Fred che scappa e si allontana non è stato per niente bello cara mia. Sei crudele, ma per questo amo la tua storia. Passo al prossimo capitolo, così mi porto in pari!
Sia ❤

30/07/14, ore 14:27

Come non sei sicura di questo capitolo? E' bellissimo!
La parte in cui Hermione chiama Fred, è commuovente.
Vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

29/07/14, ore 12:24

Oddio oddio oddio! É bellissimo! Mi puoi spoilerare una cosa? Ma poi qualcun altro oltre a Hermione riuscirà a vedere Fred oppure solo lei?
Baci ♡
xxx
Fremiona

29/07/14, ore 00:53

Non preoccuparti, questo capitolo ti è riuscito bene :)
Forse un po' confuso in alcune parti, ma sei stata comunque brava :) Ora non rimane che da scoprire come volgerà la storia, perchè non riesco proprio ad immaginarlo ;)
Un bacio, Zafira :)

28/07/14, ore 21:39

Hahahahhahah non sei convinta?
Io ADORO questo capitolo.
Penso sia uno dei miei preferiti...
Beh. Cooomuque è stupendo.
Anch'io penso che potrei vedere il fantasma di Fred.
NON ACCETTERÒ MAI.LA.SUA.MORTE.
Detto questo... :3
Ti saluto e al prossimo capitolo *-*
Bacionii , Ale