Crisi post-libro
di Polaris_Nicole

17/11/14, ore 01:45

AHAHAH!! XD
Oddei, lo so non dovrei ridere come una cretina e soprattutto dovrei dormire teoricamente... ma non posso non recensire!!!
La frase: Nico sembrava proprio la copia pucciosa di un dissennatore in cerca di coccole è la cosa più bella che abbia mai letto su questo sito nei confronti del mio piccolo Nico =3
Non sto esagerando e sto dicendo davvero!!!
Io “Sono il numero quattro” non l'ho mai sentito ad essere sinceri ma se NICO si strugge così dev'essere una cosa atrocemente triste! D=
Povero Percy! Ora gli tocca consolate (per un tempo che si prospetta moooooolto lungo) un figlio di Ade in piena crisi "Cazzo è appena morto il mio personaggio preferito! Mi suicido!"
Anche se un giorno (spero per Rick mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto lontano) il suddetto scrittore decidesse di far morire Nico Di Angelo... beh, credo che prima lo torturerei nel peggior modo possibile (senza ucciderlo perché è il mio scrittore preferito ù.ù) poi rimarrei chiusa in camera mia sola soletta a piangere e a disperarmi anche per due settimane!
Dico sul serio! Se c'è qualcosa che odio è come gli scrittori non si affezionino ai personaggi come fanno i lettori! Eppure è come se fossero loro figli, lì hanno ideati e battezzati loro no? Eppure a quanto pare non glie ne frega niente! Sembrano quasi gli Dei con i loro figli!
Ma ora basta, che c'ho le occhiaie che arrivano fino a terra
'Notte <3
da Little K.
P.S. ricorda: THEY ARE NOT ONLY BOOKS!!!!! ;)
(Recensione modificata il 17/11/2014 - 01:46 am)

18/06/14, ore 17:28

Porca miseria tu non hai idea di quante volte mi sono trovata nella tua situazione.... e mia madrina, e mia madre, e mia sorella, e le mie amiche... quanta gente mi ha detto bestemmie come... "è solo un libro..." blah... non voglio più sentire porcherie simili... loro mica lo sanno cosa vuol dire il brivido della lettura... pensare di essere lì con i personaggi o, ancora meglio, essere quei personaggi o trovarsi al loro posto... vivere un'avventura fantastica, divertente, romantica e pericolosa... uscire dalla monotona normalità in cui viviamo e ritrovarci a vivere magiche avventure... quanto mi piacerebbe entrare in un libro e restarci e dimenticare tutto il resto... quanto ho pianto quando sono morti Sirius e Silente, quando è morto Bob e Bianca e Zoe... e quando ho letto Mille splendidi soli e quando ho letto la saga della Sedicesima Luna e poi Anahita e l'enigma del tappeto, la Ragazza Lupo e tanti tanti altri bellissimi libri... perchè poi, alla fine, molti credono che i libri siano solo carta... i libri sono pulsanti, sono fatti di magia e soprattutto, vivi. Non tutti possono capire cosa significa leggere.. per me è come una droga... e devo dire che sono la droga migliore del mondo :)
(Recensione modificata il 18/06/2014 - 05:29 pm)

17/06/14, ore 20:52

Questa one shot é proprio bella, lo devo dire. Nico sembra me dopo la morte di uno dei miei personaggi preferiti. ( Collins, Rowling, Green, Clare, Riordan, Roth, Paolini e compagnia bella, siate dannati per sempre T-T)
Mente Percy sono le mia amiche/mio fratello che dicono:"è solo un libro!"
Per tutti gli dei! Non è solo un libro, mondani!
Ti capisco anche io mi sento così al momento. Ho finito colpa delle stelle e... sto piangendo da oggi pomeriggio t.t non mi riprenderò mai.
Ma sto divagando a causa del mio dolore.
Comumque, spero che scriverai altre storie del genere.

17/06/14, ore 20:17

Che bella questa fanfiction...sono una super fan di questo genere e ho trovato nella tua modalità di scrittura un mondo nuovo di emozioni!

17/06/14, ore 19:25

Questa storia è troppo awwww *applaude tutta felice* recensione totalmente positiva u.u

17/06/14, ore 18:55

La tua storia è la pucciosità in persona ç.ç
nico ha avuto la stessa reazione che ho io quando muore un personaggio o finisco di leggere un libro/ saga...
che dire... Ehm... La storia mi piace un sacco, e mi chiedevo se ti va di scriverne un continuo, è troppo carina. Detto questo ti saluto, un bacione
-Flavia ;)