In the end
di Eevy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/04/15, ore 16:45

Il bacio è davvero bello *^* cavolo mi ci sono proprio immedesimata anche se era con liz -.-' ma almeno si è immaginato Lucy xD muahah sarò sadica ma lucy-malvagia mi ispira un botto..si sono davvero strana lo so ^^'

24/04/15, ore 16:29

E siamo a 4 probabilmente con tutte le recenzioni che ti lascerò mi odierai XD ma non ci posso fare nulla ^^ il quasi bacio di Lucy con lo " sconosciuto" comunque mi colpisce sempre molto vorrei vedere anche nel manga una cosa del genere tipo con elie di rave anche se lei si è effettivamente baciata T.T via vado la prossimo

24/04/15, ore 14:35

Accidenti non può natsu dire che le piace Lisanna e che si sono baciati e far piangere cosi Lucy ): waaah mi sento frustata..!!

24/04/15, ore 09:42

Aaw ma quanto è fantastico natsu che regala a Lucy il braccialetto con su scritto le iniziale dei nomi del loro team??? *^* mashima dovresti leggere tutte queste fic nalu e prenderci ispirazione >\\< via al prossimo cap!!

24/04/15, ore 09:24

Ciao adoro questa fic e anche se l ho già letta da un po di mesi mi è rivenuta la voglia e stavolta ho deciso di lasciare qualche recensione quindi comincio con il secondo capitolo!! Mi sconvolge sempre il fatto che prima natsu vadi a dormire con Lucy e poi baci Lisanna ,non ho nulla contro di lei eh ma non riesco proprio a digerirli >\\<

21/01/15, ore 18:54

Attendo con ansia il prossimo capitolo! Spero di leggerlo al più presto!
Mi ha presa tantissimo questo fic!
E l'idea che la storia andrà avanti con molti caapitoli mi piace davvero tanto, soprattutto se mi ci appassiono!!!!!! (Ad esempio come mi sono appassionata a questa <3)
Spero davvero di leggere il prossimo capitolo a piu presto!
Lo so sono ripetitiva, ma mi piace troppo qiesta fic!
Ciaooo e alla prossima! <3 <3 <3
(Recensione modificata il 26/01/2015 - 01:02 am)

30/11/14, ore 02:10

Piri Piri
Adesso mettiamo una recensione su questo capitolo!!
Beh che dire, no, aspetta lo sappiamo che dire: è semplicemente bellissima stupenda anzi di più non abbiamo parole per descriverla più di cosi, anche se noi siamo delle NaLu ci è piaciuto questo capitolo con un po di GaLe. Però ci devi spiegare una cosa, come mai quelle lacrime non funzionavano ??? proprio nel momento del bisogno non funzionano accidenti!!!
Va beh abbiamo parlato abbastanza eh eh eh eh eh eh aspetteremo con ansia il prossimo capitolo quindi ti diciamo ciao ciao.
Da parte di Gemi☺ e Mini😦.
(Recensione modificata il 30/11/2014 - 02:14 am)

04/10/14, ore 21:32

Ciao! da quanto tempo :)
Comunque parlando della storia io non l'ho trovata affatto monotona, anzi è molto interessante. Dal tuo capitolo ho capito che Natsu non è un'idiota impulsivo senza neuroni, ma solo che non dice mai le cose giuste XD
Parlando di ritardi ti devo ricordare cge l'altra recensione l'avrò fatta un'anno fa e.e povera te che devi sopportarmi *si butta giu da un ponte*
*risale tutta bagnata con la bocca piena di acqua e pesci* bleah!!! NON SO NUOTARE Xd parlando di bagnato... Lucy.... Ti piaaaaaaceeeee XD aahhahahah ma daiii cioè sta cercando di conquistarlo col corpo ahahah *dentro piango per la sconfitta contro Lucy TT^TT*
E poi Loki è il solito fighissimo che protegge la fighissima facendo innervosire l'altro fighossi- ok basta blaterare a caso e.e
Quei mostri sono davvero strani... Cioè se anche i ragazzi sono schifati....
Mi incuriosisce quel posto, chissa che cosa succederà vorrei tanto leggere il prossimo capitolo ma sto per morire D: ma perche ho cosi poco tempo TT^TT (poi mi hanno staccato internet waaa)
Spero di aver tempo di recensire anche l'altro capitolo!!!
By Neko/Fra <3

P.S.
Ma davvero è una recensione?!!! Cioè la maggior parte sono cavolate X'D mi dospiace per aver fatto questa pessima recensione... PERDONAMI (●°u°●)​ 」

16/09/14, ore 23:25

E questa è l'ultima recensione che posso lasciarti ç_ç
Ma perlomeno è a quello che è il mio capitolo preferito *^*
La tua fantasia per gli insulti è meravigliosa *u*
Lisanna: quella specie di gatto spelacchiato, stupida oca, sottospecie di vacca, mostriciattola :3 definizioni molto più che appropriate xD
Muoio dalle risate alla parte del "taglio della bistecca" :") < avrà le sue cose > è il massimo hahaha xD
E la parte della battaglia finale... *^* awwwww l'abbraccio quanta dolcezza! Lisanna speravo fosse morta sul colpo, ma ahimè non si può avere tutto dalla vita u.u
Almeno Natsu sembra stia iniziando a svegliarsi(?): che non le stacca gli occhi di dosso mi sembra positivo ^u^
Concludo la mia sessione di stalking intensivo dicendo che aspetto con ansia l'aggiornamento :>
Tanti baci <3

16/09/14, ore 22:43

Sono di nuovo qui :3
Più lo leggo più mi rendo conto di quanto tu scriva bene *^* la trama è sensazionale secondo me u.u i ricordi di Lucy tipo flaschback all'inizio del capitolo mi piacciono un sacco *u* lì si capisce che Natsu ha delle reazioni molto chiare in presenza della biondina *^* "si irrigidì", la guancia che si scalda... Awww che carucci <3
Ma la cosa che più adoro del tuo modo di scrivere è che riesci a rendere perfettamente l'interiorità dei personaggi! È una cosa che a parer mio è molto difficile, percui tanto di cappello sensei *^*
Ma lo sapevo già che ho una sensei fantastica <3
Un bacione,

16/09/14, ore 20:19

Ed ecco che mi riempio di speranze che prontamente verranno disintegrate nel capitolo successivo T^T
Sensei sei crudelissima ç_ç il bacio era d'obbligo qua... Se solo non si fosse intromessa quella...! Argh! La scarnificazione ci sta troppo bene con lei -.-
Ci godooo *^* l'ha mandata a quel paese puahahaha crepa Lisanna! Crepa! xD
E il mistero si infittisce >.> mi chiedo spesso come fai a gestire una trama del genere tenendo tutti all'oscuro di tutto... Anche per questo sei la mia sensei preferita <3 in quanto a trame contorte non posso far altro che ispirarmi a te *^*
Ti mando un bacione <3

15/09/14, ore 21:24

Buonsalve Sensei! *^*
Non evito di stressarti nemmeno quando non aggiorni muahahahha :3
Sentivo la mancanza di questa splendida fic e allora mi sono detta: perché non rileggerla e lasciare un po' di recensioncine? *^* e infatti eccomi qua! ^^
Il primo capitolo... *sospiro* se penso a tutto quello che so che succede dopo mi sento meglio e peggio u.u meglio per la questione Lisanna ovviamente. Grazie a te l'avversione per quell'inutile personaggio di Mashima si è trasformata in un odio profondo da alimentare costantemente *^* ti devo tante cose <3 perché potrebbe anche essere stato (anche se sinceramente non ricordo) che in un tempo precedente(?) avessi pure tifato Nali! o.o che orrore! >.<
Ma dopo In the end basta dubbi o fraintendimenti! *^*
Natsu nel primo capitolo fa proprio la figura del bastardo, te lo dico u.u è così tenero all'inizio e poi... -.- se non sapessi che è colpa di LEI lo prenderei a pesciate in faccia.
Povera Lucy-chan T^T mi dispiace tantissimo >.< lei è quella che soffre più di tutti all'inizio ç_ç
Adesso non so che faccio ^^" o passo al secondo o ti saluto qui per stasera :3 in ogni caso ti mando un bacione <3
Aggiorna presto! *^*

09/09/14, ore 14:57

La tua storia è bellissimaaaaaaaa<3!!!!!!!
...Però sei stata ipet crudele con gray:'(
spero che tu vada avanti il prima possibile!!!>.<
Giuly

06/09/14, ore 00:38

BE-LI-SI-MA e commovente!
Sono sempre in ritardo come sempre, ma questo capitolo è così dolce...
Luxus e Gray sono sorprendentemente astuti XD
E Natsu è un baka cotto a puntino per la bella Lucy XD
Frenia mi sta proprio antipatica :c
Sono sicura che Natsu voleva baciarla ahahahahha (fantastico troppo e.e)
Comunque sono in stra ritardo scusa!
Ciao a presto!
By Neko :3

24/08/14, ore 22:03

ciau :3
Dopo 10 capitoli recensisco solo ora,ma lasciamo perdere xD
Adoro letteralmente questa storia!Mi ha preso sin da subito!Ed è anche scritta benissimo!
Dato che odiavo già la Lisanna santarellina dell' anime questa ff ha dato libero sfogo ai miei istinti omicidi contro di lei xD
Awwww,Gale *^*
Partendo dal presupposto che io adoro Gajeel,il capitolo è stato troppo asdfghjkl (?)
Detto questo ci sentiamo al prossimo capitolo :3
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 10:07 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]