AKATSUKI: TOBI'S FAMILY
di Kisa_

26/06/09, ore 17:24

Ho letto la storia tutta dun fiato e alla fine ci voleva qualcuno ke mi raccogliesse con un cucchiaio.....mi sono scompisciata dalle risate è troppo bella,però noto ke è da molto ke nn l'aggiorni e questo mi rende un pò triste T_T spero ke prima o poi l'aggiornerai di nuovo ciaooooo

31/08/08, ore 21:43

Troppo bellu questo capitolo... hi hi hi... Nitry, mamma mia che nome!

16/08/08, ore 22:25

Ciao!!! Ma che domande, certo che la devi continuare!!! :) Sono proprio curiosa di sapere che parti ha scelto Toby per i componenti della sua famiglia... :) Alla prossima!!! Ciao ciao!!!

16/08/08, ore 21:48

BELLISSIMO INIZIO!!!mi ha fatto ridere la battuta di Kakuzu..."per me va bene...ma voglio essere pagato!"e Zetsu come cuoco???*me che si sbellica dalle risate!!! e poi Nitry che insulta,senza volerlo,Tobi.il povero piccinino Tobi!!!trpp divertente!!!aspetto il seguito!!!

16/08/08, ore 19:53

grande inizio, ci ha fatto ridere un casino!!!^_^^_^ siamo proprio curise come sarà il prossimo capitolo...akatsuki version family...non ce la vogliamo perdere!!!brava continuala

15/08/08, ore 23:52

Bella cm introduzione! Dai mi raccomando continua a scrivere ke sn curiosa di sapere le parti della famiglia!! XD

15/08/08, ore 20:57

o mio Dio! Mi sono spanciata dal ridere! Mi oiace molto l'idea di un'Akatsuki famiglia! attendo il prox capitolo per conoscere i ruoli! continua così hai molto talento!

15/08/08, ore 18:29

carino come inizio! e poi quando c'è Deidara =ç=.... va bhè! O_O''... bellissima come fiction XD voglio sapere come continua!! X3

15/08/08, ore 17:18

Nitry??? ahahahahahahah troppo bello!!!!!!!!!!!!! e chi sa quali saranno le parti nella allegra famigliola... Non Deidy mommy please!!!!!!!!! e vabbè tanto anche stile femminuccia è dolcissimo lo stesso ^-^ complimenti è una storia davvero bella!!!aspetto il prossimo chappy, Liby_chan