For me, what we have, is extremely intimate
di LokiSoldier

29/06/14, ore 00:01

Sono in ritardo?
Sì, lo so. Lo so io, lo sai tu, lo sa perfettamente anche la mia coscienza, ma prima non ce l'ho proprio fatta. Colpa di quel particolare girone dell'inferno altresì noto come sessione estiva di esami. Quindi, tornando a noi, il mio neurone si scusa immensamente per questo ritardo.
Sì, perché ogni giorno di ritardo equivale a 24 ore in cui non avevo ancora letto questa piccola perla. Eccezionale, ecco. Ecco l'aggettivo giusto.
Oh, sì, donna. Non so come hai fatto, ma hai scritto un piccolo capolavoro. Loro sono loro. Tutti quanti.
Leggevo e sentivo le loro voci (mezze inglesi, mezze italiane, vabbè... diamo la colpa alla stanchezza) e mi sembrava di vederli muovere. Proprio loro.
Assolutamente perfetti.
Da qui passiamo a Sheldon. Sheldon che è una spina nel fianco, sì, anche quando vuoi provare a descriverlo, non parliamo poi di se vuoi provare a metterlo nero su bianco.
Eppure tu ci sei riuscita: è lì, dolce, pazzo, unicamente lui. Ed è la cosa più dolce che abbia mai letto.
Quando dice resta credo di essermi sciolta. O quantomeno il mio cuore lo ha fatto.
Perché con una parola hai riassunto tutto: il loro rapporto, l'ingenuità di lui, la speranza di lei. Ogni cosa.
E si capisce quanto umano lui in realtà sia.
Dio, la somiglianza con Sherlock si fa sempre più evidente. u.u
Saranno gemelli separati alla nascita?
Che sia lui il terzo fratello Holmes?
Vabbè, sproloqui notturni a parte, mi è piaciuta da morire.
Sono immensamente felice che ci sia ancora una long che devo leggere. *-*
Un bacione, bravissima, e perdonami per il ritardo,
Sara

20/06/14, ore 13:20

Ok, ommidio.
Non avevo neanche visto questa storia, me ne sono appena accorta, perdono T.T
Nella recensione dell'altra storia avevo appena detto che speravo tanto che tu scrivessi altre storie sui miei amati Shamy ed ecco che il mio desiderio si avvera! Evviva :3
Questa ff è adorabile, ti giuro! Ok, forse Sheldon è un po' OOC, ma chissene... quanto è cuccioloso? *w*
Ricordo benissimo la puntata in cui Leonard e Penny hanno cominciato a litigare davanti a lui (ovviamente per altre cause) e Shelly è scappato via, odiando chi litiga davanti a lui xD che tesoro *w*
So che è fuori dal contesto attuale di TBBT, ma non ti preoccupare... anche la mia lo è xD
In ogni modo, ho davvero adorato questa ff, peccato che è solo una one-shot :(
Devi scrivere altre storie ancora, basta u.u sei bravissima e anche questa finisce tra le preferite ^^
W gli Shamy! A presto, un bacio
N.

19/06/14, ore 18:33

Ora che ho un po' di tempo libero recensisco questa one-shot che ho trovato assolutamente adorabile *.*
Sì, rendere Sheldon su carta è un'impresa titanica, ma tu ci sei riuscita benissimo e secondo me non è assolutamente OOC.
Sheldon che si fa consolare da Amy è molto tenero <3 anche perchè se non sbaglio è stata sempre Penny a consolarlo quando era triste e solo xD Un giorno Amy canterà soft kitty a Shelly ne sono certa u.u
Gli shamy sono adorabili proprio per i motivi che hai detto tu ovvero che hanno un rapporto assolutamente semplice e spontaneo, quasi ingenuo se vogliamo dire. Insomma, è una storia molto particolare e anche per il fatto che sono molto più "lenti" degli altri rende il tutto molto più affascinante <3
Ok dai, la finisco qui xD
Ancora complimenti!

19/06/14, ore 10:02

Allora, ho visto che hai messo il link alla storia sul gruppo delle shippers e MENO MALE perché altrimenti non l'avrei mai trovata e mi sarei persa questa meraviglia.
Inutile dire che gli Shemy sono la mia coppia preferita e che li amo sempre, in tutte le salse.
Però Sheldon è un personaggio complesso, difficile da rendere per iscritto.
Direi che tu ci sei riuscita perfettamente! Mi piace tanto il suo modo di ringraziare Amy e quel "Bugia!" che gli dice il cervello. Complimenti, perché, anche se aspetto con ansia il momento in cui questi due shemy consumeranno, la tua fanfiction rende perfettamente l'idea del rapporto che hanno, che è unico e spesso frainteso.
La metto immediatamente tra le preferite!
WhiteWitch

18/06/14, ore 23:01

Ma quanto è puccioso Sheldon? *-*...Mi è venuta voglia anche a me di abbracciarlo ahaha però devo ammettere che mi ha fatto comunque ridere..credo sia tipico di Sheldon essere così :P scusa se ti sto tormentando in questi giorni :p ahah

18/06/14, ore 17:38

Bellissima complimenti. Io amo Big Bang Theory e amo gli Shamy perché è così semplice la loro storia d'amore che si evolve piano piano senza andare di fretta. Devo ammettere ce anche io vorrei vivere una storia d'amore così come piace a me!

18/06/14, ore 00:49

È la oneshot più tenera che io abbia mai letto...>w<
La parte in cui Amy accarezzava i capelli a Sheldon è stata così dolce, rilassante, sensibile...(potrei andare avanti per delle ore!).
È scritto tutto molto bene, solo Sheldon poteva mostrare i propri sentimenti in un modo tanto tenero!!! ^u^