All'Arrembaggio, sì dico anche a te
di PirateSoul

20/06/14, ore 23:59

come al solito comincio con le critiche! Cosi mi prendete in antipatia da subito!
- quando parlano i pirati a volte non si capisce ci parla, comunque potresti anche averlo fatto a posta, a me anche capita a volte di scegliere di fare cosi, ma per sicurezza te lo dico...
-teoricamente quando finisci una frase e vai a capo perchè parla qualcuno sulla frase appena finita ci va il punto... non so se hai capito, perchè mi sono spiegata piuttosto male ad esempi se io scrivo:
"ciao!" Dissi meravigliata.
"Come va?!"
Dopo il meravigliata ci va il punto anche se il dialogo è uno solo. comunque finchè lo scrivi qui non è importante, te lo dico solo perchè potresti trovare qualcuno che ti crea da qualche altra parte.
-la cosa più importante è la punteggiatura, in alcuni punti sembra messa a caso, probabilmente è solo distrazione però dovresti starci più attenta!
comunque lo stile ci sta e la storia è carina ed intrigante! Complimenti, non vedo l'ora di leggere il resto! I personaggi mi piacerebbe approfondirli tutti! Mi piacerebbe in paricolar modo Lucas e il legame di amicizia che ha con Fred che mi ispirano come la coppia combina-guai della ciurma e ovviamente lei, tutt'altro che una classica ragazza aristocratica!!