How all began
di Zia Isa

10/09/14, ore 17:55

Hi, honey ☄
Questo capitolo mi ha fatto fangirlare davvero moltissimo, specie la parte riguardante Zeus e Talia. Io mi sono sempre immaginata il re degli dei un po' meno scontroso e menefreghista di come appare nei libri. Certo, è sempre autoritario e tutto, ma credo abbia un debole almeno per sua figlia. E poi mi sono letteralmente sciolta quando il nostro caro Sparafulmini ha detto "Ripetilo"; ma awwwww! A-D-O-R-A-B-I-L-E.
Non ho ben capito tutta questa voglia di vendetta e personalmente credo che sia stata anche piuttosto eccessiva, ma almeno mi ha regalato uno pseudo-momento Taluke.
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, quindi aggiorna presto! Credo che questa storia potrebbe finire anche tra le preferite, se la svilupperai bene.
Bene, credo di aver concluso. Potrei dilungarmi per ore nel complimentarmi con te, ma forse è il caso di evitare, eh? Poi toglierei ogni dubbio riguardo la mia sanità mentale.
Dunque, ti saluto e mi auguro di leggere il terzo capitolo al più presto. Buona serata,
Lucinda ✨

10/09/14, ore 17:31

Here I am again ♒
Sto davvero cercando di scrivere delle recensioni decenti, ma non so quanto io ci stia riuscendo. Non ho idea del tempo che ci sia da te, ma qui fa davvero caldo, e io detesto il caldo ಥwಥ (in compenso, però, amo questa faccina).
Che dire? È il Missing Moment che ho sempre desiderato; mi sono sempre chiesta cosa fosse accaduto esattamente ai nostri tre avventurieri prima della storia che noi tutti conosciamo.
Il primo incontro tra Luke e Talia è davvero perfetto, scritto in modo impeccabile e con una punta di comicità. Adoro il tuo stile di scrittura, molto carino davvero. E vogliamo parlare della badass-aggine di Talia? PERFETTA.
In poche parole, questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Continua così, fanwriter :'
L'unica cosa che ti faccio notare è che nel titolo manca il soggetto; la forma corretta sarebbe "How it all began". Non è nulla di che, ma ci tenevo a precisarlo ;)
Ora corro a recensire il successivo capitolo, che avevo già letto dalla sua data di pubblicazione (sì, seguo questa fic), e mi scuso per il fatto che le mie recensioni siano più corte del solito e meno forbite. Spero che comunque ti abbia fatto piacere ricevere il mio commento e i miei complimenti ;)
See ya soon,
Lucinda ✨

19/06/14, ore 08:16

Aaaaaaaaaaaaahhhh già la amoooo! Sinceramente anche io mi sono sempre chiesta come deve essere stato questo periodo poiché i protagonisti stessi non ne parlano mai, specialmente Annabeth e la capisco. Comunque hai scritto magnificamente e hai descritto la mia visione di mini-luke. continua così sei bravissima!❤️
Bacioni lisa💕❤️💕✌️

18/06/14, ore 01:10

...sai che anche io me lo sono chiesto un pó' cos e successo dettagliatamente nel periodo in cui si sono trovati Thalia,Luke e Annabeth...si mi hai davvero incuriosito...comunque è un inizio davvero bello e promettente...spero che la continuerai, aspetto con ansia l'aggiornamento
Continua così
Baci