I pray to be only yours.
di xstylinsonslove

24/07/14, ore 19:17

Ciao:) ti dico subito che questa storia mi interessa molto,so che a molti scrittori da un leggero fastidio quando vedono persone che leggono ma non recensiscono(come quando una mia amica si è arrabbiata perché non le recensivo mai le storie),quindi ti dico subito che mi piace come scrivi,e a contrario di quello che pensi tu,io non ho visto errori grammaticali :).Una trama del genere non si è mai sentita,insomma un gay che va a vivere in una casa abitata da un omofobo,assolutamente originale come idea complimenti:) Ci vediamo al prossimo capitolo che recensirò più o meno quando avrò finito di leggerlo (dammi 5 minuti) ciao xx V.

12/07/14, ore 15:26

Holaa :3 sono tornata a romperti anche in questa fanfiction u.u
Mi piace un sacco e voglio vedere che succede lvkigud *^* giuro mi piace un sacco, perchè non continui? ç__ç
Non penso di avere altro da dire.
Mi sono pisciata addosso quando Louis entrava nella stanza di Harry con i vestiti di Gemma. Tutta la scena mi è sembrata esilarante HAHAHA
Ok, basta lol
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, vado a recensire l'altra storia, che mi sono dimenticata lol
Baci. Xx
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 03:26 pm)
(Recensione modificata il 10/09/2014 - 02:02 pm)

18/06/14, ore 08:11

Adoro le storie in cui c'è cute Lois!!!!! Questo è solo il prologo , ma la storia sembra interessante!!!!! Inoltre, sono proprio curiosa di come farà Louis a convivere sei mesi con un Harry omofobo!!!!!! Quindi aspetto i prossimi capitoli per vedere cosa succederà!!!!! Alla prossima!!!!!!