Remember this name
di Vanisher

22/07/14, ore 00:35

Ciao, l'ho trovato molto carino e sinceramente sono abbastanza curiosa di scoprire il seguito. ^_^ Il personaggio di Lena già mi piace ed L è perfetto così come lo interpreti! Due cose sole ho da dirti: sÌ e non sI quando è affermazione, e il punto alla fine delle battute dei personaggi. Per il resto continua così!

24/06/14, ore 14:07

Ciao, ho letto il primo capitolo e devo dire che.... è semplicemente stupendo. Grammaticalmente parlando. E' scritto in modo quasi perfetto ma devi ancora lavorare sulla tecnica di scrittura. Dato che è in prima persona devi desrcivere le cose come le vedi tu, essendo tu a raccontare, ma devi anche descrivere meglio le sensazioni che Lena prova incontrando L, magari con qualche dettaglio "poetico". Ovviamente il mio è solo un consiglio però fidati quando ti dico che è scritta in modo incantevole, io sono un'esperta del racconto in prima persona (più o meno)  e so riconoscere quando qualcuno ha talento in questo.
Se ti va di leggere qualche mia storia raccontata in questo modo puoi leggere: "L'amore è più forte di tutto se è vero" e "Universi paralleli", le uniche che ho scritto così (anche se la seconda è ancora in produzione).
Leggerò anche gli altri capitoli e li recensirò singolarmente, voglio confrontare le varie strutture dei capitoli.
Con questo ti saluto.
Baci,
bambolinarossa98

22/06/14, ore 09:38

Ei ciao, come ti avevo promesso ora che ho letto anche il secondo capitolo comincerò a recensire. Ti avevo già accennato al fatto che questa storia mi piace e te lo confermo. Inoltre mi incuriosisce molto. Mi è piaciuta la descrizione dell'hotel, un posto lussuoso e, come hai detto tu, luccicante, conseguenza della ricchezza ancora sconosciuta di L...
Questo primo capitolo mi sembra grammaticalmente corretto, non ho notato errori particolari.
Ciao 😊

18/06/14, ore 21:28

Ottimo lavoro! È sicuramente un capitolo ben congeniato inoltre scrivi in modo molto scorrevole usando sempre il presente e rendendo accessibile a tutti la lettura! Il personaggio di Lena Burners mi sembra promettente, brillante e di polso anche se non abbiamo avuto molte informazioni da questo primo capitolo. Per chi conosce bene l'anime o il manga non era difficile capire dove saresti andata a parare già dalle prime righe quindi da un lato si è un po' perso l'effetto sorpresa, dall'altro però sei riuscita ad incuriosirmi per il seguito! Molto brava davvero. Per quanto riguara elle per ora lo hai descritto perfettamente anche se immagino che la vera sfida partirà solo dal secondo.
Baci