Le mele prima o poi finiranno...
di Ki and Jo Production

09/09/08, ore 23:47

Maccheccariniiiiii!!!!Avevate proprio ragione, sono troppo kawaii!!L'ho adorata, questa fic!!Non sapete quanto ho fantasticato su quella scena!!! Sono morta dalle risate alla lunga sfilza di
_Colonnello_
_Roy_
_Colonnello_
_Roy_
Ecc ecc...XDDD
E poi...
_Roy su quanto ti ci vuole per dirle che ti sei innamorato di lei??_ XDDD
Ma che bel modo di dichiararsi!!!XD, stupendo!!!
L'unica cosa è che secondo me avete fatto una Riza Hawkeye un po' troppo restia...insomma...secondo me nell'anime si vede a un miglio di distanza che è innamorata persa XDDDD Ma non importa ^^
Complimentissimi a tutti e due!!!Ciaooo!

21/08/08, ore 20:59

WHAAAH!! Ma che cccariniiiii!! Oddio, il bacio infuocato di Roy. *______* Mmmmmm io lo amo quell'uomo!!!! *3* Bravissime e simpaticissime cm sempre!! xD Ahah, e così voi sareste Al ed Ed?? Ahah!! xD Allora io zono Winry! *_* Kiss xD Anzi no...Visto che si tratta di maschi...IO ZONO ROY MUZTANG *__* MUAHAHAHAH!!! *Q* ROY ^^(XD)

18/08/08, ore 20:24

ottimo! davvero carina!! ^^

18/08/08, ore 12:42

Che carini che carini *^*!!! Certo che Roy è proprio un Tontolomeo Jones xD!! Ma dico, si può essere più scemi del parlare a se stessi facendosi sentire anche dalla diretta interessata xD? Complimenti davvero, la ficcy è troppo stupendosa *^* Baci, Nahid

18/08/08, ore 01:54

Avete proprio ragione qnd dite ke carini,ke carini xke anke io me lo ripetevo mentre leggevo!!questa one-shot e' davvero bella!!poi io sn fan della coppia RoyxRiza mentre odio la coppia RoyxEd!!cmq complimenti e scrivetene altre cosi'!!! kekkuccia

16/08/08, ore 14:48

E' una lettura piacevole, ben scritta. Brava!^^

16/08/08, ore 00:10

Che carini, che carini! *-* sono una gelatina che ondeggia pericolosamente! E' veramente dolcissima, mi sono sciolta del tutto, ed è anche scritta bene ^^ Quello è un momento bellissimo, e questa fic gli rende proprio giustizia. Non ho capito, siete in due a scrivere? Complimenti ad entrambe, e ora mi aspetto qualche altra fic su questo fandom!

15/08/08, ore 21:23

La tua fic è molto carina complimenti molto bella davvero!!^__^mi piacerebbe leggerne altre così spero ne scriverai ancora