La morte è solo il continuo dell'infinita retta della vita
di fedyfunghetto00

12/07/14, ore 13:04

Sono bellissime queste lettere! Mi sono uscite le lacrime per le belle frasi!! Ho aggiunto la storia tra le preferite. Aggiorna presto!!!!
Braccialetti_Love

11/07/14, ore 15:40

:'( Dopo tu mi dicevi che non riuscivi a scrivere questo capitolo?!Fortuna ė uscito bellissimo,mi piace come hai descritto le emozioni del dottor Alfredi. Ma una cosa "piccolo cuoricino"non ė uscito dalla *mente*del dottore??Mi sa dalla tua ;) Comunque grande capitolo!

29/06/14, ore 09:34

Quanto erano tristi queste lettere,per favore continua perche mi piace tanto

28/06/14, ore 10:19

bellissima e commovente storia!!!scrivi veramente bene!!! spero aggiornerai presto ;) ciao!!! :)

25/06/14, ore 20:43

:') Lo so che tanto uno di questi giorni muoio davanti il PC :')
Smettila con questa dolcezza o vengo sommersa dalle mie stesse lacrime :') Gran capitolo <3 Aspetto il prossimo ;) Chi sarà il prossimo? <3

25/06/14, ore 11:04

Ancora?Lo fai apposta? Ora che lo so,mi preparo una scatola di fazzoletti ;)
Che dire..Sempre brava *_* E' un capitolo stupendo,che bello sentire dire a Lilia "C'è un altro funghetto nella mia pancia." :') Spero che anche nella seconda stagione riportino dei dialoghi così *Losperacontuttasestessa*
Ancora brava <3 Aspetto il terzo ;)

24/06/14, ore 16:21

Stupendo anche questo secondo capitolo.. Anche se Lilia non era la "vera mamma" ma solo la "vice" si vede molto bene come ha sofferto per la morte di Davide... E anche tutti noi abbiamo sofferto.. La perdita di un figlio deve essere un dolore indescrivibile.. La frase "C'è un altro funghetto nella mia pancia" mi è piaciuta davvero tantissimo, perché fa capire l'amore di Lilia e la speranza che quella nuova vita possa riportare un pò di serenità...
Ora aspetto con ansia il terzo capitolo e sono curiosissima di sapere su chi sarà!!!

Criss

24/06/14, ore 09:07

bellissima storia, commovente e scritta molto bene, complimenti!!!spero aggiornerai presto!!!ciao ciao :)

23/06/14, ore 17:25

Piango. Troppo dolce anche questa lettera! Sentire le parole di una "vice" madre emoziona. E anche solo leggere il nome "Funghetto", Dio, scoppio! Bravissima, davvero.

23/06/14, ore 17:22

Adoro! Ho pianto tantissimo in quella scena e rammentare fa male, ma immaginare tutto questo, beh... Brava! È una cosa tenerissima sapere che il mittente è Mirco, il ragazzo che Davide non poteva sopportare, ma che poi è riuscito a riconoscere un grande amico. Grande!❤️

18/06/14, ore 21:45

E giù le lacrime :'( <3 Amò stupenda idea,mi ucciderai con questa storia,lo so *.*

18/06/14, ore 14:14

No va bè... E' troppo dolce e "forte" questa tua storia! Fra un pò mi mettevo davvero a piangere!! Hai secondo me descritto i sentimenti di Mirko in modo perfetto con parole semplici ma toccanti! La scena ( quella in cui Davide corre con il pallone che Mirko gli porta ) è per me quella più triste perchè mi ha dato l'impressione che Davide, in un certo senso, sapesse che non l'avrebbe sfangata.. E poi di sottofondo c'è quella canzone che a sentirla mi ha fatto davvero commuovere.. Spero che ne scriverai altre così!!!!!

Criss