Tutta colpa della primavera
di sole95

19/08/15, ore 13:03

Adoro la tua storia e adoro queste bellissime coppie!
Complimenti e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli :D

12/12/14, ore 23:54

Scott :(. Ti dico solo questo! Un solo nome e ho detto tutto. Ti giuro, mi si è spezzato il cuore a sentirlo così. Sentimenti.. REALI! Ma come fai? Mi mancava questa storia, sai? Sono contenta che sei tornata. Comunque ti chiedo scusa per il ritardo con cui mi appresto a recensire, ma aimè, erano quasi due giorni che dicevo: ora recensisco, ora recensisco e alla fine, per un motivo o per un altro, non recensivo! Ahaha. La novità di Aiden, mi ha lasciata di stucco :D quando, le cose si aggiusteranno? Nel frattempo, complimenti vivissimi e al prossimo capitolo! Un bacione enorme :*

24/08/14, ore 21:36

Cazzo Scott!!!Togliti la così detta paglia dal culo e molla Allison!!!Se vuoi Isaac dimostralo!!!
Megan mi sta ovviamente sulle palle e la cacciatrice pure sinceramente!!
Ethan fa qualcosa pure tu!!! Dille che è una tr... e che l'hai solo usata (basterà?)
e poi riprenditi il tuo uomo!!!

24/08/14, ore 17:15

Sto Marco sta giocando un po troppo con il fuoco per i miei gusti. Ahah io avrei paura di un lupastro geloso come Scott McCall. Mi sta facendo una teneressa disarmante. Anche Isaac :( poveri i miei cuccioli preferiti. Ethan e Danny neanche scherzano ma Ethan l'ha tradito, quindi mi dispiace un po meno. Ahah sono cattiva, lo so, scusate. E Stiles e Derek, insieme, dove sono? Ahah tesoro, capitolo meraviglioso, complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione! <3

14/07/14, ore 22:37

Si si si si ciaooooo :) che belloooooooo! *.* Scott.. molla Allison e fatti perdonare da Isaac, subito. Danny. Danny bello ma che fai? Tu ami Ethan. Su su .. fate pace :) complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione!!! Un bacione enorme :-*

14/07/14, ore 22:24

Ma sono due cretini!!!!!!!!!!!Uno tradisce l'altro nasconde.....insomma!!!!!!!!!!!!!!Da una parte vi sta bene che soffriate....ma spero comunque finisca bene!!!!!!

21/06/14, ore 15:34

Ehi!!
Mi piace questa storia!!
Nonostante la cazzata di Ethan, spero tornino insieme!!!

21/06/14, ore 13:19

Mi dispiace che Ethan stia così ma se Danny si lascerà andare un pò con Peter solo per fare ingelosire il lupone sarebbe bello ahah :D complimenti vivissimi. Capitolo meravigliosamente meraviglioso. A risentirci alla prossima recensione :D un bacione.

19/06/14, ore 14:44

Wow continuala ;) mi sta piacendo e povero Danny fortuna c'è molto probabilmente stiles che gli sta vicino essi fallo ingelosire Danny con peter li vedo bene mio pensiero ethan e stato orribile come a potuto farlo uff spero che aggiorni presto e non vedo l'ora del prossimo complimenti :) ^^

18/06/14, ore 16:06

E lo chiedi anche? Si ti prego, continuala assolutamente ahha è meravigliosamente meravigliosa. Mi piacciono questo genere di storie e ho iniziato a shippare la coppia Peter e Danny grazie ad una storia a capitoli che stanno scrivendo recentemente e in questa versione la amo di più, quindi si, continuala pure perchè merita. Ti metterei tra le preferite se non fosse che ne ho già più di 100 e non si può, ti basti sapere che l'avrei fatto con piacere. Bene, dolcezza. Non ti trattengo oltre, spero di dovermi presto ritrovare a leggere e recensire un altro capitolo di questa meraviglia e tutti gli altri a venire. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Un bacione :-*