Mistakes
di Ari Youngstairs

28/01/16, ore 21:31

Davvero tanti tantissimi complimenti! Mi hai fatto piangere come solo le scrittrici ricche e famose sanno fare. Ti giuro che ho dovuto cambiare stanza perché mia mamma non mi chiedesse cosa fosse successo. Scrivi benissimo, in generale: scorrevole, coinvolgente, emozionante, nulla di banale. Non so se si è capito, ma io amo la Malec, e ovviamente la loro rottura mi ha sconvolta, e ho atteso con ansia il momento in cui sono tornati insieme; questo approfondimento del periodo post-rottura è stato davvero perfetto... grazie

10/09/14, ore 12:34

Nonostante l'abbia letta ormai dopo l'uscita di CoHF, amo questa tua One Shot. Innanizitutto, hai espresso perfettamente quelli che per me sono i sentimenti di Alec per Magnus e tutta la sua disperazione. Poi amo come hai fatto entrare in scena anche la figura di Jace, che, per quanto un po' assente nella vita di Alec, è comunque il suo parabatai. Davvero una bella storia, complimenti.
_Melody_

07/09/14, ore 01:09

È...
...
Non esistono proprio parole per descriverla.
Sto piangendo di gioia, per una volta Jace ha fatto qualcosa di bello per il suo parabataio ^.^
Scusate se l'ho recensita solo adesso.
Oddio che cuccioli che sono quei due... Gli amo ^.^
Baci e alla prossima storia
Marty

25/08/14, ore 15:31

Ti odio.
Mi hai fatto piangere con questa ff. É troppo tenera! Alec...Magnus...io muoio di feels (T^T)
-scusa lo sfogo-
Comunque, la storia é come sempre scritta benissimo, é originale e trasmette benissimo le emozioni.
Complimenti*^*
Lu_

26/07/14, ore 13:07

Senti tu NON PUOI. NON PUOI. Cioè come ti è venuto in mente di citare colpa delle stelle in una Malec del genere? Mi vuoi morta. Cioè la mia otp preferita è il mio libro preferito... piango. Piango.

Mettendo da parte le lacrime... è meravigliosa, okay? Okay!
Cioè ho avuto il batticuore per tutto il tempo lol
Ed è stupida come cosa, visto che già sapevo come sarebbe finita...
Hai la capacità di farmi piangere con una sola OS. Complimenti! LOL
Niente. Ti adoro e adoro le tue storie.
Addio.

StewyT

30/06/14, ore 16:50

Questa storia è meravigliosa.
Ne ho amato ogni singolo dettaglio, anche il più insignificante, e sei riuscita a trasmermi tutte le emozioni, che provavano i personaggi.
Fino ad ora, penso che questa sia la storia che hai scritto meglio, e si vede molto la tua maturazione a livello di scrittura.
Vedere Alec e Magnus così tristi, ha fatto stare male anche me, e sono stata felicissima quando si sono riappacificati.
Comunque, come ha detto il nostro sommo stregone di Brooklyn, Jace ne ha combinata una giusta, una volta tanto. Se dovesse iniziare ad annoiarsi, con il tempo, potrebbe farsi strappare le rune, e aprire un sito di appuntamenti online 😂
Tornando a parlare di cose importanti, ho compreso che hai letto Colpa delle stelle.
Non puoi capire quanto mi abbia fatto piacere trovare una citazione di questo libro nella tua storia.
Mi hai appena dato un motivo, per inviarti messaggi in continuazione.
Bene, dopo che hai letto i miei discorsi senza senso, non mi resta che farti ancora tanti complimenti.
Alla prossima,
Alice ❤️️

Okay?
Okay.

Together?
Together.

P.s. Anche io ho letto CoHF, ma non dirò niente.
Prometto ✋

(Recensione modificata il 30/06/2014 - 04:52 pm)

21/06/14, ore 17:17

È arrivata la Cla!

Ciao amor👋
Che dire, hai sempre uno stile di scrittura praticamente impeccabile, sei molto brava. Hai sempre idee particolarmente belle e interessanti. Devo dire che si sente l'influenza della tua long anche in questa OS, nel rapporto tra Alec e Jace.
Mi piace veramente molto l'idea di Jace, cioè Jace in generale, come lo proponi, perchè sai che io odio Jace quindi vuol dire molto il fatto che ti riesca a farmelo stare più che simpatico.
Piu che azzeccato è Magnus, davvero Ari, è perfetto. È il Magnus della Clare. Terribilmente simile, con la sua finta indifferenza, la sua impazienza ma anche la sua testardaggine; hai fatto veramente un buonissimo lavoro.
Mi sotterrerei, ma ho solo qualcosina da dire su Alec! Insomma, è adorabile come sempre eh, non fraintendermi, le cose che dice e che fa, sono assurdamente fluffose e meravigliose. Solo che Alexander in fondo è orgoglioso e ha una grande forza, ovvio che deve essere triste; ma così tanto depresso, così tanto disperato.. Non riesco a spiegarmi, può darsi che lo sia, certo, ma non credo che lo avrebbe dato a vedere così tanto. O non in questo modo.
Inoltre non credo che lui pensi che sia solamente colpa sua, ma anche di Magnus -ma ovviamente come avrai capito anche da 'Aveva Smesso' io penso che gran parte della colpa sia anche di Magnus, e che Alec lo sappia-.
Ti dico che tutti i tuoi scritti sono pulitissimi e impeccabili, quindi amor mio, scrivi. Scrivi e non smettere mai. Sono sicura che andrai sempre meglio perchè sei già a livelli assurdi, non immagino come andrai  più avanti, diventerai una specie di Clare.
Complimenti. Mi inchino.
Ah, ho letto CoHF non appena è uscito, e non.... Posso dirti nulla. Vero? Vero. Okay?Okay.
Ci credi che anche nel mio epilogo cito Titanic?  A proposito, l'ho pubblicato. Che tristezza.

Ti mando dei gran baci amor mio, sei un portento.

la tua Cla💘

(Recensione modificata il 21/06/2014 - 05:18 pm)

19/06/14, ore 18:19

-Okay?-
-Okay-
Allora sappi che sono rimasta traumatizzata da quel maledetto libro e, appena ho letto quella parte, ho pensato: "I MALEC SI SONO LASCIATI. NIENTE È OKAY"
Ora mi calmo.
Mi calmo, eh.
Okay, no. Ma passiamo alla OS.
Allora, beh, sono in lacrime, ma non considerando questo, amo questa storia sul possibile ritorno dei Malec.
È davvero originale la tua idea, mi piace molto *-*
Jace sì che ha avuto una bella idea! Ah, si preoccupa per il suo parabatai (se non lo facesse ci dovremmo preoccupare, ma vabbè) che cucciolo *o*
«Io e te dobbiamo parlare.» Annunciò lo Stregone con un sorriso. «O rischiamo di andare a letto senza sapere ancora se stiamo insieme o meno.» Qui sono morta AHAHAHAHAHA
In CoHF i Malec DEVONO tornare insieme, ne vale la mia sanità mentale ( e anche la vita della Clare).

19/06/14, ore 18:02

Mi hai appena fatta piangere. Ora sono qui, china a scrivere questa recensione con le lacrime che gocciolano. Cavolo. la tua storia è davvero forte. E non forte nel senso di figa o bella ( cosa che per altro è di sicuro). No, la tua storia è forte per l'impatto che ha sul lettore. Alec, depresso, Magnus chiuso in se stesso... e l'unico che per una volta fa una cosa sensata è Jace. Tenero. Vuole aiutare suo fratello.
E poi il discorso di Alec a Magnus. Triste e dannatamante romantico. Questa volta te lo devo proprio dire con tutto il cuore: è la storia più bella che abbia mai scritto... Accidenti alla Clare, io GIURO SOLENNEMENTE CHE SE SUCCEDE QUALCOSA A UNO DEI DUE VADO LÌ CON TORCIA E FORCONE E LA COSTRINGO A CAMBIARE IL LIBRO!

p.s.: la malec SI DEVE RIMETTERE INSIEME! LO ESIGO! Loro sono la cucciolosità fatta coppia, quindi devono rimettersi insieme a qualsiasi costo. Potrei anche far morire Jace (che a dirla tutta mi sta un po' sulle scatole) pur di fargli fare pace.
RI- ACCIDENTI ALLA CLARE!
(Recensione modificata il 27/06/2014 - 08:50 pm)

19/06/14, ore 10:26

Mi fa ancora male il cuore.
per l'Angelo, quanti feels! È bellissima, giuro! Poi l'idea del registratore è super innovativa e faiga! Hai perfettamente ragione, quei due DEVONO tornare insieme! Altrimenti si scatenerà una rivolta di fangirl impazzite contro la Clare.
bè, che dire, ancora complimenti!

18/06/14, ore 23:17

Oh santa madonna.
Questa OS è magnifica, sul serio.
Una registrazione. Questa è davvero geniale ed è molto in stile Jace.
E poi c'è stata questa parte:  «Io e te dobbiamo parlare.» Annunciò lo Stregone con un sorriso. «O rischiamo di andare a letto senza sapere ancora se stiamo insieme o meno.» che mi ha fatto morire.
Ammetto che, pur essendo una malec shipper (ma va?) di OS malec ne ho lette poche, ultimamente. In parte perchè sono una più triste dell'altra e, in un modo o nell'altro, sono simili tra di loro, e in parte perchè dopo aver letto il capolavoro ''Aveva smesso'' di MalecSizzyClastian ho pensato: ''Basta, ho chiuso con le malec fino all'uscita di CoHF.
Quando ho letto ''Fan Fiction su un possibile ritorno dei Malec, che avverrà in un modo davvero inaspettato. '' ho pensato: wow, un'altra pazza che, come me, ha intenzione di uccidere di feels i propri lettori facendo tornare insieme i malec in modo assurdo. '' E io ero davvero convinta di aver fatto tornare insieme i due in un modo inaspettato, ma poi sei arrivata tu con questa cosa della cassetta che mi ha fatto pensare: ecco, questo è davvero un modo inaspettato di farli tornare insieme.
Quindi ti faccio tanti, tanti complimenti per l'idea geniale, perchè a me non sarebbe mai venuto in mente niente di simile.
Ok, ho finito. Sono le 23.03 e ho scritto fin troppe cazzate, quindi è meglio che mi dileguo.
Un abbraccio,
-Simo
(Recensione modificata il 18/06/2014 - 11:22 pm)

18/06/14, ore 22:05

Oddio ma...È LA FLUFF PIÚ FLUFFOSA DEL MONDO!
è qualcosa di dgshajai dolce e mi hai fatto morire.
Sarebbe stupendo se in COHF tornassero insieme così, ma non so cosa aspettarmi, solo una cosa stradeprimente.
Tri aggiungerò la storia tra le preferite perché trovo il metodo del registratore di Jace qualcosa di super fangirlabile lol e poi trovo adorabile quando é Alec quello impotente e bisognoso di attenzioni.
Mi sono innamorata di Alec fin dal primo momento e ho sempre pensato che dietro a quel perenne mestruo(?) c'era un ragazzo poco accettato che volendo sapeva essere dolce. Perché Alec é come me e l'ho capito subito e mi piace quando la gente mette in evidenza questo suo lato che mi assomiglia e tu l'hai fatto. Complimenti.
spero tu scriva altre Maelc perché saró la prima a leggerle e magari ho anche già recensito qualche altra tua storia, perché leggere le ho lette tutte e mi piaciono tantissimo. Sei davvero brava.
tanti saluti, Alec (ormai é il mio nome per tutte le mie amiche, perché assomiglio ad Alec e perché mi chiamo Alessia e tra l'altro mi dovevano chiamare Alexandra lol)

18/06/14, ore 21:40

Oddio la adorooo!!! *o* Sul serio, è così realistica che per un momento mi sembrava di leggere il libro... Un po' semplificato, ma vabbè: a volte essere troppo prolisse fa male v.v
Ho amato il trabocchetto di Jace, era così... da Jace, insomma, è proprio una cosa che mi sarei aspettata da lui. Dopotutto, i parabatai non si toccano! Ma non potendo uccidere Magnus, suppongo che abbia dovuto accontentarsi di farli rimettere insieme... Tutto pur di far felice Alec! Anche se penso che è una cosa che faremmo tutti per il nostro parabatai: io per la mia farei di tutto.
Quel "rischiamo di andare a letto senza sapere ancora se stiamo insieme o meno" di Magnus mi ha fatta morire dalle risate, Magnus è sempre il solito! Però è vero: penso che un buon 70% del loro tempo quei due lo passino a letto -o da qualunque altra parte ;)
E tanto per la cronaca: non sei l'unica a non aver letto CoHF in inglese. Avevo intenzione di farlo, anche perchè il mio inglese è abbastanza buono, ma poi ho scoperto che in italiano usciva a luglio, quindi avrei dovuto rileggere metà libro. Così ne approfitto per rileggere tutti gli altri libri... Risultato: ormai mezzo fandom sa come finisce la saga, noi invece no. Forse è per questo che mi è piaciuta tanto la tua fic: finchè non saprò se e come i Malec si rimetteranno effettivamente insieme, questa non mi pare una brutta idea.
Continua così!

Delia :D

18/06/14, ore 17:12

E, come promesso, eccomi qua!
Innanzitutto, mettiamo bene in chiaro una cosa: calamati, respira e smettila di essere ansiosa come se fossi la madre di Hazel, per favore, perché la tua storia non ha un cancro alla tiroide con metastasi ai polmoni, ok?
In effetti è un po' improbabile, ma comunque...
Passando al principale motivo per cui scrivo qui, ovvero recensire.
Partiamo innanzitutto dall'argomento: epè vero che praticamente ormai è uno dei più gettonati per le fanfiction, ma non per questo diventa noioso, dato che abbiamo tutti delle idee diverse su come la riconciliazione più attesa nella storia del fantasy avverrà.
Per ciò, apprezzo l'idea che hai avuto, quella della registrazione è una cosa che jace avrebbe potuto fare tranquillamente, il suo modo di dimostrare l'affetto che ha nei confronti di alec, anche a se è una cosa un po' infame.
Magnus è un po' come Ho sempre immaginato fosse da depresso, ovvero floscio e sbiadito, privo del suo umorismo che affascina tutti coloro che leggono di lui.
Devo dire che ancora una volta il tuo modo di scrivere mi ha totalmente affascinata, ho letto tutto d'un fiato, appropriandomi delle emozioni dei personaggi e facendole mie senza problema, diventando un tutt'uno con la storia. Mi hai letteralmente afferrato, come d'altronde fai sempre, lasciandomi senza parole dopo ogni riga.
L'unica pecca che ho da riferisti per questa os, è la "lunghezza". Lo sai, non sono una che si accontenta facilmente, e io avrei approfondito ancora di più di quando già tu abbia fatto, arricchendo ancora di più le descrizioni delle sensazioni di ognuno nel momento in cui si rincontrano e si parlano.
Con questo, non intendo dire che è spoglia o scialba, solo che l'avrei preferita di più fosse stata ancora più corposa, ma probabilmente chiedo tanto, e non ho intenzione di screditarti solo perché non soddisfi i miei capricci.
Ciò nonostante, l'apprezzo davvero e spero di rileggere presto le tue parole in altre storie.
Una bacio grande grande
La tua parabatai❤️
Irenene
(Recensione modificata il 18/06/2014 - 05:14 pm)