Do you know him?
di Stephanie86

01/07/14, ore 22:35

Bellissima one shot. Come sempre sai come conquistare i nostri cuori, anche se non scrivi della nostra coppia preferita. Però sì, erano belli insieme e avrebbero avuto senso, molto più di Emma e Hook.
Sarebbe stato davvero commovente se si fossero incontrati, anche se devo anmettere che è una cosa a cui ho pensato solo grazie a te. E grazie a te, Emma ha visto Graham un'ultima volta. Grazie per averlo fatto accadere!

23/06/14, ore 19:14

Ciao! : ) È la prima volta che mi avventuro in questo fandom, di solito bazzico in altre sezioni! Ma sai com'è, da quando ho finito di vedere tutte le stagioni finora disponibili di Once upon a time, ora cerco di "compensare" con la fantasia xD
La tua fic mi ha subito colpita a causa della presenza di Graham: la sua morte ancora non riesco a dimenticarla, l'hanno davvero resa crudele e particolare.
E poi diciamocelo, con Emma stava proprio bene... ma vabbè, che ci vogliamo fare, ormai è andata così :')
Mi è piaciuto il fatto che tu l'abbia inserito nel ritorno al passato di Emma e Uncino, soprattutto che abbia citato le loro parole di quando si sono conosciuti, di quando si sono baciati ecc. Ecco, questa è una cosa che apprezzo molto nelle autrici: so quanto può essere noioso ricopiare le citazioni esatte parola per parola quando si vuole riprendere una determinata scena (a volte l'ho fatto anch'io, ma mi sono scocciata dopo due frasi xD), quindi mi complimento per la tua pazienza, è davvero una cosa invidiabile!
Poi volevo farti qualche domanda sul fandom... tu lo frequenti costantemente? Com'è? Stavo facendo un pensierino di scriverci qualcosa, anche se non ne sono del tutto sicura : 3
Ancora complimenti, baci!***

20/06/14, ore 12:26

Davvero dolcissima fra poco come ad Emma mi scendono le lacrime e poi la trovata della canzone (?) / frase in inglese mi piace un sacco.
“Because I know this love seems real; But I don’t know how to feel” e “And I wonder if you know; How it feels to let you go...” davvero, davvero dolce !

18/06/14, ore 19:26

Sarebbe stato bellissimo vedere una scena simile nel telefilm. Anche se devo dire che, visto che ormai ho zero fiducia negli autori, penso quasi che sia meglio così, perché tu l'hai scritta in modo sublime.
Mi è sembrata quasi di vederlo, Graham, nella sua tenuta da soldato e che si ferma per bere un sorso d'acqua. Mi è quasi sembrata di vederla, Emma, che si nasconde tra i cespugli.
Ma soprattutto credo che tu abbia descritto benissimo i sentimenti della giovane. È come se tutto il resto svanisse, mentre lei è lì a fissare Graham... È come se tutto il resto fosse distante miglia e miglia. E probabilmente una parte di me ha gradito molto il fatto che Uncino sia stato metaforicamente relegato in un angolino. Il desiderio di Emma di correre da Graham, di dirgli che le dispiace per non avergli creduto (in effetti, riguardare indietro e realizzare che tutto ciò che lui le aveva detto aveva un senso deve essere terribile) è straziante. Per non parlare del suo desiderio di portarlo con sé nel futuro (se ascolti con attenzione, potresti sentire il suono della sottoscritta che piagnucola indecentemente).
I flashback sono inseriti perfettamente, e mi è piaciuta molto l'immagine della lacrima di Emma che replica quella di Graham... E anche il suo sorriso, sebbene mi abbia fatto quasi piangere.
Quindi, be', ti faccio tutti i miei complimenti!
P. S. Non so se hai mai visto Graham & Emma || All I Want (AU), in cui durante il viaggio nel passato Emma vede Graham... Te lo consiglio, anche perché quando ho visto la tua OS la mia mente è immediatamente volata a questo video :)