Questa è la mia vera identità
di Alysia Moon

Ehi!!! Ho letto la tua storia e devo dire che mi piace un sacco!!!<3 Inoltre un kaka/rin è il mio accoppiamento preferito!!! *occhi a cuoricino*!! Ti prego continua a scrivere gli latri capitoli...sei bravissima!!!!<3 Sono curiosa di sapere cosa succederà!!! A presto!!<3

Ciao, mi piace l'idea generale di questa trama che stai intessendo. Spero che continuerai al più presto a scrivere... :)
Trovo la tua storia originale..
Dunque, al prossimo capitolo!
Lunatharis

Oddio. Non ti ho commentato lo scorso capitolo? °^° what? scusa ^^"

Bello sia l'altro.. ma SOPRATUTTO questo!! ** Vi prego.. date Obito sano e salvo a quella povera ragazza :'( mi fa salire la tenerezza ogni FOTTUTA volta.. non piangere piccola :'(

Dal 7 si complica? SI COMPLICA?! Perché sento che c'entra Yuriko? *disse sperando di sbagliarsi*
Giuro è la mia preferita con obito.. è la mia coppia preferita poi.. NESSUNO SI DEVE FARE MALE DEI 2!!!

Al prossimo capitolo e scusa ancora ^//^

17/07/14, ore 17:43

Oddio invece a me è piaciuto!! E' apparsa tsu, Rin ha imparato il bushin no jutsu e poi le parte migliori riguardano strettamente obito e sono due:
Il discorso/scontro verbale con Kakashi .. ho avuto i brividi a quel "Sei proprio un ingenuo, Kakashi" . Amo Obito sempre più..

e poi.. poi.. la scena dove sta ferito(cucciolo :'( ) e parla con yuriko ... CUCCIOLA!! mi ha fatto quasi piangere quella frase dove dice che lei è sempre stata innamorata.. sapere di colpo che una venuta da chi sa dove ha conquistato chi ami.. brutto.. ç___ç Maledetto Gai ti ammazzo ç___ç
DATEGLI OBITOOOOO ç___ç
è la coppia migliore secondo me ** bo li amo gia ** kakashi è gentile con rin ho notato.. e ho capito cosa farà come segno rin.. dolce <3

Ultima cosa: Grazie di avermi nominata. Un piacere leggere <3
alla prossima.. speriamo prima delle tue vacanze <3

03/07/14, ore 11:01

Spettacolare. A me è piaciuto invece. Vanne fiera.
Yuriko e Obito. Li amo gia.. che ci posso fare. Mi rivedo in quella ragazzina e poi... sono curiosa di capire che cavolo ha detto nel sonno da farlo diventare cosi rosso hahaha tenerone Obito.
Anche con Rin, non sottovalutarla, è brava mio caro uchiha ** sa curare e si vede che lo fa con passione con kakashi. Speriamo tutto bene con tsunade! Una delle kunoichi che piu adoro!! vedremo **
Voglio sapere di yuriko, kakashi, obito.. amo questa storia!!
Sta per finire nei preferiti ** ora la metterò **
bacioni e a presto <3

03/07/14, ore 10:39

Che dolce l'Hatake ** Si formano le coppiette piano piano :3
Voglio essere breve per leggere l'altro. Mi dimenticai di recensirti ^^"
Vediamo che accadrà al Mio fantastico Obito e a yuriko <3 oddio!!
corro a leggere <3 adoro il tuo stile nello scrivere, la storia, i personaggi e anche quello nuovo. GOOD <3

23/06/14, ore 16:53

Ciao, mi presento, sono Fire_D_Princess *saluta con la mano*
La fic mi piace e colgo l'occasione per dirti che scrivi benissimo ^^
Poi arriva lui.. Kakashi *---* Si, lo ammetto, sono invidiosa, vorrei esserci io al posto di Rin XD
Ora ti saluto e aspetto con ansia il prossimo capitolo :*

19/06/14, ore 12:21

Sotto il nome di Obito c'era un certo Asuma.
Con questo sono tua HAHAHAHAHA
La inserisco subito tra le seguite, oltre al fatto che è scritta davvero bene è appassionante e sono curiosa di vedere come va a finire! Senza contare che se mi fai leggere qualcosa con Kakashi e Rin io vado fuori di testa.
Tanti complimenti!! Continuerò a seguire :DD

18/06/14, ore 22:35

Ciao !!!!!
appena ho letto il primo capitolo la mia espressione e' stata *--*.
Non trovo particolari errori di grammatica .
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

18/06/14, ore 18:19

Guarda ti metto tra le seguite... mi piace come scrivi e la storia mi piace per 3 cose:
-Obito. C'e e mi basta ahaha lo fai bene ^_^
- il contesto non è il solito o Ninja o Nostro mondo. Unito! carino davvero ^_^
-Il nuovo personaggio come legherà e la curiosità su alcune cose.
Spero di leggere al piu presto il 2°
Ciaooo , alla prossima <3