Questa volta ho fatto quello che volevi!!!
di cin75

12/08/17, ore 21:33

Ciao! 😍
stupenda!! quando rivedrò la 9*23 avrò in mente questa storia👍✌
Jansen sempre il solito che vuole fare anche lo stantman😖😖. Cavoli che botta!😭😭
All'ospedale che schiaffo a preso mentre si stavano bsciando! Un fulmine a ciel sereno per jansen✌ ma povero jared 😭 lo spavento che ha preso e troppo quindi ci sta anche l'incavolatura👍
Misha e dolce e adorabile!! 😍😍
Per jansen deve essere stata la settimana più brutta della sua vita. In convalescenza e per di più jared indifrente😭 la citazione alla puntaya 7*07 l'ho colta!!! Sammy li era veramente freddo per la questione amy😭😭
Comunque poi il bello è quando si provocano e poi fanno pace😍😍😍 occhi a cuore!!!
Ma come sempre la tragedia😭😭
Oddio . Ero una valle di lacrime😭😭
Ma perché jansen si era già arreso?! Lui era già praticamente convinto di dover stare con l'ossigeno e senza un polmone😭😭😭
Per fortuna jared l'ha fatto reagire!😍 E tutti si è risolto per il meglio😍😍
Bravissima. 👏^_^ (^^)

01/09/14, ore 02:26

Non sei felice se non mandi almeno uno dei due in ospedale in fin di vita!! ç_ç E' straziante da leggere il dolore dell'altro, ma comunque non ho altro da dire se non che anche questa one shot m ha lasciato a bocca aperta è meravigliosa anche questa!!!
;D

01/07/14, ore 17:58

Scusami per l attesa, ma la mia non è dimenticanza ma impossibilità. Oggi ho trovato un po di tempo e ho aggiornato e mi ero ripromessa di andare avanti nelle recensioni. Ma partiamo subito perché ci sono davvero tante cose da dire.
1) È bellissimo vedere la differenza che c è tra le ff della tua serie e queste J2! Sono diversissime e entrambe bellissime! Queste credo che abbiamo uno stile più personale, mente le altre sono più professionali e io personalmente le apprezzo entrambe allo stesso modo!
2)Tu e gli incidenti siete tazza e cucchiaio!
3) Questa ff mi è piaciuta davvero tanto, è la mia preferita assieme a "In quanti modi ti amo" davvero credo che sia bellissima!!!!
4) È bellissima perché hai spinto i due agli estremi di una relazione che deve fare i conti con l essere attori di quel livello, continuando a raccontare sempre dei tuoi personalissimi J2 con un Jared un po mestruato e con Jensen che le prende.
5) È bellissima perché ancora una volta riesci a mettere tante cose in una storia ma a non renderla ne ampollosa, ne noiosa. Hai dato lo spazio giusto ad ogni evento e hai reso al maglio i sentimenti, le controversie e il profondo legame dei due in modo ottimo!
Quindi complimenti e ancora un brava!!!! Alla prossima :)
(Recensione modificata il 01/07/2014 - 06:04 pm)

22/06/14, ore 02:02

oddioooooooo  sono quasi morta quando ho visto Jensen crollare dopo il bacio di Jared o.O

ho vuto davvero paura che non ce la facesse stavolta!

ps bellissimi i riferimenti alla season finale, sia con lo scontro con metatron, sia nella seconda parte quando dean muore tra le braccia di sam :) :)

all'inizio ho trovato esagerata la reazione di jared ma ci sta un pochino dai :D

bello il bacio della riappacificazione, e bello che jensen si è fidato di jared per quanto riguarda l'operazione...il suo secondo crollo è servito per fargli fare finalmente quello che voleva <3 <3

la scena dove dean cade a terra svenuto la prima volta è stupefacente, perchè mi è tornata in mente la scena su dean ed è stato tipo jensen che ha provato più o meno lo stesso dolore...fantastico :)

brava <3

21/06/14, ore 13:14

Che dolce questa ff :):) *.*
Ecco a cosa servono le controfigure in un film ahaha :D
Bellissima comunque, :) davvero, hai espresso molto bene le emozioni di Jared (e questo lo si è visto mooolto bene anche in "Preghiere") e le sue preoccupazioni soprattutto :)
Non mi è piaciuto quando si sono un pò staccati ihihi, quando Jared era ancora arrabbiato con Jensen per l'incidente, ed era freddo nei suoi confronti :(
Mi son preoccupata anche io come Jared quando Jensen è svenuto ...:(:( e soprattuto quando il dottore ha spiegato la situazione non buona delle condizioni di Jen....:((
Ma per fortuna tutto si è risolto bene :):)
Bella bella bella *.*
Ciaoo:):)

20/06/14, ore 13:50

STUPENDA anche questa. Secondo me fai bene a cimentarti in una storia AU in cui jensen e jared sono però loro. Gli attori nella loro realtà, insomma hai capito xD fai bene perché io adoro queste storie. XD e poi perché li rendi talmente bene come personaggi che non faccio veramente nessuna fatica a immaginarmeli nella vita reale con quegli atteggiamenti. XD La parte che ho appezzato di più è stata LA TENSIONE post incidente di jensen, con jared giustamente imbufalito e jensen che alla fine sbrocca. E quel bacio chiarificatore. È stata perfetta per me quella scena. Continua così. XD alla prossima ovviamente :)

18/06/14, ore 23:37

Ciao!:) davvero emozionante questa ff sui J2 <3
quando vedo qualche nuova ff su Jared e Jensen non posso fare altro che precipitarmi a leggerla e quando ho visto chi era l'autore, be di sicuro non mi avrebbe deluso..:) ed è stato così;) le leggo sempre tutte d'un fiato queste ff perché non vedo l'ora di sapere il finale e poi sono dolcissimeeee:)
mi sono spaventata a morte quando il medico diceva a Jared le condizioni in cui si trovava il suo caro Jensen e a dire il vero pensavo che alla fine morisse...ma speravo sempre che la mia sensazione fosse sbagliata...ed è stato così perché alla fine tutto è' andato per il meglio:)
Bellissima ed emozionante..:) fantastica!:)
Hai scritto che pubblichi una long da sabato...be non vedo l'ora di iniziare a leggerla:) e' sempre sui J2?;) <3 spero di si:)

Non vedo l'ora di leggermente tante altre e di emozionarmi così come ogni volta:)
ciao:).....e a sabato:)

18/06/14, ore 21:32

Con questa oneshot sei riuscita a far risplendere in me un sorriso, il quale si era spento un pò -.- Quindi non ti preoccupare, non incorrerai nella mia ira divina e funesta, ^_^ Anzi ti devo ringraziare per averla scritta, mi ha fatto piacere leggerla ^_^ Hai presente quando incontri una persona che al tempo stesso il tuo Paradiso e il tuo Inferno? Ecco io per ora mi sento così. Ok bando ai miei problemi, ritorno al racconto e mi calo nel ruolo della perfetta recensitrice... In questa oneshot ho apprezzato tantissimo i dialoghi tra Jared e Jensen, ho pianto tantissimo quando ho letto delle condizioni critiche di Jensen e la potenza di Jared, il quale lo spinge con tutte le sue forze a non mollare mai, a dimostrare quella tempra morale che lo contraddistingue, il finale è dolcissimo e tenerissimo *_* Brava, i miei complimenti :-)

18/06/14, ore 20:56

Ciao! XD scatenare la mia ira?? Mai! Amo alla follia le tue storie! <3 le leggo sempre tutte ad un fiato! E mi hai fatto innamorare anche di questa os! <3 davvero bellissima!!!! Riesci sempre a descrivere in modo che io riesca a provare tutte le emozioni che provano i nostri J2! Arrivi a scrivere in modo davvero poetico e toccante! <3 la rabbia di Jared! Povero! Lo posso capire! Ha preso uno spavento terribile a causa di quello che è successo a Jensen sul set! Quindi posso capire la sua rabbia e il suo voler "vendicarsi" su Jensen! Misha!! La voce della verità! XD e che colpo il finale! L'improvviso svenimento e il crollo delle condizioni di Jensen mi hanno spiazzato! Mi piace come, però, si sia conclusa la vicenda! XD Jensen ha fatto quello che dice Jared per una volta! XD amo le tue ff e non vedo l'ora che venga sabato per leggere la tua nuova Long! Alla prossima! XD ciao ciao XD