365 giorni per stravolgere una vita
di heiniall

24/06/14, ore 11:34

COME PROMESSO ECCOMI QUA.
Okay magari ci ho messo un poco ma eccomi qua ewe
ALLORA:
MA PERCHE CAZZO NON HAI FATTO MORIRE JOHN?!
Ti giuro ero tipo:
''Adesso muore,adesso muore,adesso muore,adesso muore''
e tu che fai mi fai arrivare il padre.
MA.CHE.CAZZ?!
E su questo ci POTREI passare sopra.
Ma giusto per il finale eh...
NIALL E KATY MI PIACCIONO TANTO.
Si okay lo ammetto mi piacciono okaaay ewe
gngngngn.
Allora baldracchina,sei brava a scrivere e questa storia già lo sai che mi è piaciuta da subito
MI RACCOMANDO ALLA MIA STORIA VOGLIO LO STESSO TRATTAMENTO ewe
guarda che recensione lunga che ti ho fatto ewe ewe ewe
PERO L'ULTIMA COSA.
TEAM KARRY PER SEMPRE ewe ewe ewe ewe ewe
Ciaoo baldraccas ti voglio bene <3

20/06/14, ore 16:24

Hey ciao :) l'ho letta tutta in un giorno o più perchè mi ha attirato molto, Katie e Niall sono davvero adorabili ♡.♡ sei stata molto brava a scrivere ma sopratutto a creare la storia :) ciao ciao

18/06/14, ore 20:32

Dio piango...:'(
Non può essere la fine,mi sento vuota(?)-Commento ironico/sessuale inapropiato di Paolo-
Ho adorato ogni singolo momento di questa storia,in oltre una delle prime che ho letto su questo profilo,ho adorato il personaggio di Katie,in special modo la fine quando si é sfogato su Josh(speravo morisse ammazzato ma okay),ho adorato tutta la storia che ha fatto avvicinare il mio babbuino alla lettura,ieri ha preso divergent,insurgent e allegiant,io non ci provo da due annisenza risultato e tu ci riesci in un mese?!Sei stata bravissima.Bravissima anche a scrivere,a creare questa storia d'amore.E poi grazie per avermi accompagnata durante questo mese un po' difficile.Grazie,grazie di tutto e ti voglio bene anche io tipa più vicina ad una amica che io abbia mai avuto(sta frase non so' se ha senso ma il contenuto si capisce,giusto?!)Grazie per questi splendidi capitoli,il banner é bellissimo(non so' se lo giá detto lol)Beh e che altro dire,grazie per la splendida storia che hai scritto.Ci vediamo alla prossima storia,ciao ciao :)
-Arii❤ ❤
Heii..
Bello bello questo capitolo anche se un po' mi dispiace che é finito,è stato bello leggere qualcosa che non é il libretto di istruzioni del televisore figo/alieno o del cellulare.Mi é piaciuto proprio tanto e devo anche ringraziarti perché grazie a te,non tanto alla storia ma proprio a te,io e Ari abbiamo evitato una crisi perché abbiamo passato più tempo insieme leggendo la tua storia.Grazie davvero per quello che ti ho detto e per aver scritto questa bellissima storia.Ora Ari mi fará leggere anche le altre quindi ci vediamo o sentiamo o leggiamo(Cit~Ari).Ciao!!
-Paolo
E per la cronaca io sono bravo in matematica perché impegno e non passo le giornate su we heart it,ask,wattpad e tutti gli altri social dove é iscritta una certa persona.-Paolo
Invidiosa,oopss..Scusa,invidioso lol..!!Ciaoo bellaaa alla prossimaaaa-Ari
(Recensione modificata il 18/06/2014 - 09:10 pm)