Cambiamenti
di RoseSnape_99

12/09/14, ore 20:11

Si, mi associo anche il al club dei "Jalice"!! li amo troppo e vorrei che in giro ci fossero più storie su loro due, invece molti associano Alice con Albus e proprio non li capisco, ti prego non diventare anche tu così ahahah no dai mi sembra impossibile che James non provi qualcosa per lei, dai la sua risposta al "che dolci!" riferito ad Albus ed Alice era già un'indicazione e scommetto che neanche Alice le è del tutto indifferente, insomma ha sentito "lo stomaco contorcersi" alla notizia che James ha una ragazza (che è sicuramente un'arpia xD) e sono più he sicura che la causa non fosse la fame e ho la netta sensazione che scoppierà qualche gelosia e litigi tra i due fratelli.
Comunque nel caso non l'avessi capito io amo alla follia James Potter e specialmente James Potter con Alice ;) Ci vediamo al prossimo capitolo, che spero sia il più presto possibile, continua così :)

05/07/14, ore 01:31

Mi associo al "Jalice Fan club", okay, no.
Oddio questo capitolo è fantasticamente bello. Ho solo una cosa da dire sul comportamento di James all'affermazione di Rose "Sono dolcissimi"... Geloso *tossisce*
Ah, l'amour. Oddio sarebbe bello se Albus ci prova con Aliceve James é geloso uwu. Ricorda che io recensiró sempre e per sempre *cuoricino*

03/07/14, ore 16:09

Questo capitolo è fantastico, non vedo l'ora di leggere il continuo. Sei bravissima e mi piace molto come scrivi, spero che aggiornerai presto.

23/06/14, ore 21:25

*^* che beeeeella!! Complimenti! Per essere la tua prima storia è davvero stupenda!

20/06/14, ore 00:59

Okay, ho un disperato bisogno di leggere il continuo. Questa storia é stupenda, ti prego continuala al più presto, aspetto con ansia il continuo!