Reborn with a smile
di incurablegirl

12/07/14, ore 22:54

I baci improvvisi sono sempre un colpo di scena! Lì mi sono letteralmente sciolta! *^* Complimenti per la storia, continuo a seguirla! Sono contenta che Kendall e Alex si siano messi insieme! Ma cavolo quanto mi dispiace per Logan!! Continua presto mi raccomando! ;) Bacioni :*

11/07/14, ore 15:32

Logan innamorato di Alexis?! Waaa vogliamo rissa, rissa rissa rissa rissa rissa!! ahahah ok, questo capitolo mi ha lasciato veramente senza parole pensavo che Kendall le dicesse davvero che non provava nulla e mi ero già messa l'anima in pace quando poi le dice ti amo aww :3 che topini che sono <3 nel prossimo capitolo fai na parte stra sdolcinata, pleaseeee <3
Un bacione bellissima :*
All_over_again <3

10/07/14, ore 17:40

Oddio ti prego non ci lasciare in sospeso....Abbiamo un triangolo amoroso...Kendall ha una cotta per Alex e si mettono insieme ma nel fra tempo c'e' Logan che prova qualcosa per Alex...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...Baci <3<3<3

10/07/14, ore 09:52

Hey sta venendo benissimo , non vedo l'ora che tu pubblica il prossimo capitolo. Un bacio , continua così 💚💛💜

10/07/14, ore 07:12

per fortuna che c'è Carlos un amico fedele su cui puoi sempre contare ahah che carini che sono e povero loggie mi dispiace per lui però è un bel capitolo

09/07/14, ore 16:31

Scusami se non ho recensito prima, ahaha. Comunque..non mi aspettavo che ad Alexis piaceva Kendall...ero veramente convinta che a lei piacesse Logan uff...ahaha
Mi coinvolge un sacco questa storia:) aggiorna quando puoi, spero presto, non vedo l'ora di leggere il continuo.. ah si, complimenti scrivi davvero bene:) bacioni a presto:*

09/07/14, ore 14:34

Wao è bellissimo. Sono curiosa di sapere cosa succederà. Un bacio 😚💚

06/07/14, ore 17:33

bhe cos'altro potrei dirti se non pregarti di continuarla :)
(Recensione modificata il 06/07/2014 - 05:37 pm)

06/07/14, ore 01:20

ahahah che carini i ragazzi che si divertono a giocare come i bambini sono dolci *^*...che vicini simpaticissimi ahahahah peccato che le piaccia kendall l'avrei vista di più con Logan dato che si prende sempre cura di lei ahahahah comunque storia stupenda <3 aggiorna presto un bacione =*

05/07/14, ore 13:35

Ciao bel capitolo complimenti davvero! Sono contenta che alla fine Kendall si sia dichiarato con il bacio ma non ho ancora capito perché Alex sia scappata!
Continua presto:))

05/07/14, ore 13:00

ahhhh Kendall l'ha baciata!!!!!!Nuova coppia!!!Mi e' sembrato strano che Logan non ha detto niente a proposito del vestito di Alexis..Comunque mi piace il capitolo ;D

04/07/14, ore 11:59

wow bel capitolo!!!Ah pensavo che Alexis avesse una cotta per Carlos...Ma poi leggendo....Comunque,chissà come andrà finire il prossimo capitolo!!Ahahah gia' mi immagino le faccie di Carlos Emily e Alex terrorizzate dalle pistole ad acqua

04/07/14, ore 00:18

Ehiiiii eccomi <3 come capitolo mi piace anche se mi è sembrato un po' dispersivo ecco tutto, non prenderla come offesa eh anzi io ci tengo a queste piccole cose e lo faccio per te :3 comunque continua cosi, in cosi poco tempo sei migliorata tantissimo e sono strafelice per te <3 mi piace il modo in cui hai introdotto Emily (ps. è uno dei nomi che più amo ;) quindi già mi piace ahaha) e chissà cosa nascerà tra Emily e Carlitos ahah
Un bacione bellissima e alla prossima <3
All_over_again <3

03/07/14, ore 23:37

ahahah ma che carino Logan a portare Alex in camera sua e per fortuna che ha trovato una nuova amica!!! Ma come fa a vivere con quei 4??!!! Bel capitolo e bella storia

03/07/14, ore 19:45

Ciao! La storia sta uscendo proprio bene sai? Però pensavo che il ragazzo fosse Logan e quando ho visto Kendall mi sono stupita!
Comunque bei capitoli davvero;)