Reborn with a smile
di incurablegirl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/07/14, ore 13:50

Hey, mi piace molto la tua ff ! Mi ha molto preso e spero che aggiorni al più presto;)

01/07/14, ore 13:38

Hey! Questa storia è bellissima e tu scrivi veramente bene.Mi sta prendendo molto questo racconto. Sono curiosa di sapere che cosa succederà C: Secondo me Alex è innamorata di Logan, non so perchè ma ho questo presentimento ahah. Complimenti ancora, un bacione♡

30/06/14, ore 09:01

Ma buuuuuongiorno bellezza <3
Il capitolo mi piace molto e sinceramente da come lo vedo io, cioè sotto il mio punto di vista sta prendendo un ottima forma. Ti faccio i miei complimenti :* Sei migliorata tantissimo e questa fanfiction mi piace davveto tanto *-*
Davvero i miei complimenti tesoro :*
Ps. Se ti va passa dalla mia storia (quella di James e Madison) e lascia una recensione magari, grazie mille <3
All_over_again <3

29/06/14, ore 22:56

Oddio e adesso che succedera' alla povera Alex?? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

23/06/14, ore 18:32

Come ho detto prima mi piace ma devi aggiungerci quel qualcosa per "attirare" più lettori e allungare di più la storia... lo so sono ripetitiva ma lo faccio per te, perchè so cosa significa il duro lavoro e anche se può sembra "banale" scrivere fan fiction per me non lo è, anzi a me piace moltissimo e dedico molto tempo a scrivere e capisco quanta fatica fai :*
Quindi ingrana la quinta e metticela tutta per fare un terzo capitolo meraviglioso, perchè so che puoi farcela :*
Un bacione bellissima :*
All_over_again <3

23/06/14, ore 18:29

Mi piace come seconda tua FF, ma senza offesa preferisco questa che l'altra. Questa sembra essere più "matura" anche deve svilupparsi un po' meglio la storia, magari cerca di farla più lunga e con qualche colpo di scena sennò sembra troppo prevedibile, è un suggerimento eh non prenderla sul personale :* come inizio mi sembra molto buono magari migliora un po' i dialoghi e la lunghezza della storia :*
Un bacione bellissima All_over_again <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]