le lame di giano
di eolide98

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Povero jake😢
Mi ha fatto una pena terribile quando si è messo , diciamo, a piangere.
Avrei voluto dargli un abbraccio
Faccio finta di essere Alex per un secondo😂
Bel capitolo anche se è l'ultimo della storia😢
Spero che posterai presto il continuo
Bye😘😘😘😘

02/03/15, ore 02:42

Allora recensisco ora perché sono abituato a vedere la fine di qualcosa prima di dare un opinione... la storia è ben fatta scritta bene e coinvolgente; unica pecca e spero critica costruttiva è la storia dei semidei italiani in quanto secondo la storia originale non possono esistere ma comunque un ottimo spunto. Ti auguro buona fortuna per il corso di scrittura e ti chiedo magari un messaggio appena comincerai la seconda parte di questa storia se possibile e se ti ricordi perché ho la memoria corta e non vorrei perdermela. Un saluto ;-)

01/03/15, ore 23:13

Allora è finita davvero..... Meno male che c'è il continuo o avrei fatto una strage😂😂
Non vedo lora di sapere cosa succederá nel Sangue di Nesso, sono super eccitata!!!
Sinceramente non ci credo ancora che è da diciamo un anno che seguo questa storia!
È passato in un attimo
Ti auguro tutta la fortuna di questo mondo per il concorso di scrittura!
Battili tutti!!😂👍
Spero di rivederti presto
Un bacione😘
P.s avvertimi quando metterai il primo cappy del seguito

01/03/15, ore 11:49

Ed eccomi a recensire questo piccolo capitolo extra.
Tanto per cominciare vorreri ringraziarti per il tuo ringraziamento (?) e scherzi a parte sono onorato che le mie recensioni abbiano significato tanto per te.
La trama della tua storia era avvincente e i personaggi che hai creato erano buoni, quindi ancora complimenti e auguri per il concorso!
Bella l'ultima frase.
A "Il sangue di Nesso" allora!
Nel frattempo auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Farkas.

E qui si conclude questa fic.
Bè è una buona storia anche se farai bene a revisionarla come dicevi, perchè può ancora migliorare.
Hai descritto bene le emozioni di Jake per la vittoria bravo (però il Paradiso degli antichi greco-romani erano i Campi Elisi, non le Praterie degli Asfodeli).
Toppo forti quei piccioni però hai scritto per, senza la "r" finale.
Chissà che succederà a Noel... però trovo giusto che abbia ereditato lui Organon.
E finalmente Jake ha ammesso di voler bene a Eolo direi, non mi aspettavo proprio che le raffiche sarebbero diventate le sue armi personali, però ( e pare che ne avrà presto bisogno, a quanto pare i Giganti prenderaranno di mira Napoli).
Immagino che fra i nemici subdoli di Eolo, ci sia Chione.
Allora, complimenti a presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

Finalmente un capitolo bello lungo!
E direi che ultimamente anche nello stile stai migliorando.
Il combattimento contro Giano, mi sembra ben descrtitto, bravo.
"Non potrai mai sconfiggermi! Nessun umano è mai uscito vivo da uno scontro con me!" Bè Giano, c'è sempre la prima volta e noi italiani siamo tipi tosti.
Carino il soprannome Due Facce... ma non si chiama così un nemico di Batman ?
Mi ha fatto piacere rivedere Enea... ma credo che Jake sarà un pò meno entusiasta di rivedere Thanatos, Letus o come si chiama.
E Matthew e Victoria se la sono cavata.... bè vorrà dire che ce ne libereremo nel sequel.
A presto.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

Il capitolo piú bello della storia.
Veramente.
È sicuramente diventato il mio capitolo preferito.
Per tutta la durata della battaglia ero tesissima. Avevo paura ke Jake non ce l'avesse fatta.
Mi kiedo come andrá a finire.
Sarebbe fantastico se ci fosse un colpo di scena in cui compare Percy insieme a Nico e Annabeth. E giusto ke Jake non sa bene l'inglese Nico farebbe da interprete * si immagina la scena e si mette a ridere* sarebbe fantastico, però penso ke sia impossibile... Va bè adesso vado
Bye!!

21/02/15, ore 22:02

E rieccomi a recensire la tua fic.
Il capitolo è carino, ma dovresti provare a scriverli più lunghi.
Mi è piaciuta la decrizione della sensazione che danno le raffiche a Jake, ma Eolo ce la farà a combattere senza?
Molto poetica l'invocazione di Jake bravo.
Hai scritto "infligger" senza la ò finale, attento.
Bello il combattimento tra Noel e Didone, e mi ha sorpreso l'intervento di Alice.
Pare stia arrivando la resa dei conti con Matthew...
A presto spero.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

20/02/15, ore 17:27

Solo due capitoli e poi finisce?
(╥_╥) noooo ╥﹏╥
Ovviamente capitolo fantastico e jake ha avuto le raffiche, finalmente.
È ritornato anke la pu- em, volevo dire, è tornata anke victoria con il suo fedele amichetto stronzetto Matthew e Noel è sempre il solito pucciosissimo ragazzo O(≧∇≦)O
Spero ke aggiornerai presto.
Non vedo l'ora di sapere quale sará il finale per questa fantastica storia (>y<)
Un bacio ( ˘ ³˘)❤

Eccomi a recensire con il tradizionale ritardo.
Buona l'idea degli androidi, ed anche il codice di attivazione mi sembra azzeccato.
In effetti Nick non verrebbe che Alice si riducesse così, ma non credo che un trauma del genere si superi come niente quindi il modo in cui ha trattato Jake non mi soprende più di tanto.
A proposito del nostro figlio di Eolo, quando è andato al mare pensavo che avrebbe potuto trovarci il nonno... e invece niente... (l'effetto che gli fa il mare dipende dalla sua parentela con Poseidone per caso?).
Comunque mi ha sorpreso la chiamata a quel simpaticone di Thanatos, anche se mi pareva scontato che quest'ultimo non volesse aiutare Jake.
Attento! Hai scritto che Noel è figlio di Ade, non era Ares? Correggi.
Mi fa piacere che Eolo abbia ridato a suo figlio le raffiche, ma non credevo sarebbe successo: hai espresso bene le emozioni del principe del vento mentre le riceve.
A presto.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

ei ciao!!!!!!
bel capitolo, come al solito del resto XD
ovviamente Noel è sempre il più puccioso :3
e jake sempre il più figo.
ormai sono una super fan di jake XD
aggiorna presto che voglio sapere cosa succede
baci :*

Recensisco con un bel pò di ritardo e mi dispiace, ma ho avuto da fare in questi giorni.
Vabbè passiamo al capitolo, che forse è un pò corto ma non è male.
Povero Nick... non me lo aspettavo proprio.
Per Dioniso sarà dura: un anno prima ha perso Polluce e ora lui... e sarà un duro colpo anche per i ragazzi di Neapolis a quanto pare...
E così il rito del vino rende immuni alla lingua ammaliatrice... molto interessante.
Victoria si è dimostrata prorpio malvagia anche se Matthew detiene ancora il primato.
La rivelazione su Noel è stata uno shock, ma l'hai sfruttata proprio bene bravo.
E brava Alex... meglio agire che stare a compiangersi.
A presto spero.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

Bellissimo questo cappy.
Sono stata in tensione per tutto il tempo che l'ho letta
È morto nick, che peccato.
Mi era simpatico il figlio di dionisio
Spero che aggiornerai presto
P.S deve morire quella lurida figlia di afrodite!!! Si merita soltanto il tartaro quella grande figlia di ....... Ok mi calmo
Ciao ciao

Ed eccomi pronto a recensire anche questo capitolo.
Non ci avevo mai pensato su, ma è ovvio che Jake possa parlare con i Pegasi: sono cavalli volanti e lui è figlio di Eolo e nipote di Poseidone quindi...
Il rito che ha officiato Nick esisteva davvero nell'antica Grecia o lo hai inventato tu?
Molto bello il combattimento di Alex con Pitone, è stata quella parte a darti maggiori difficoltà?
E riecco in scena Matthew e Victoria... ammetto che di quest'ultima mi ero quasi dimenticato... quindi c'è l'ha con Jake perchè è il fratellastro di Sisifo.
Pare che ci saranno parecchi scontri anche nel prossimo capitolo... ottimo!
A presto complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

Vai alex!
Bel capitolo
Non vedo l'ora di aspettare il prossimo capitolo, voglio che nick faccia a pezzettini quell'idiota di mattew , se lo merita! Brutto traditore!
Aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]