Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: eolide98    28/02/2015    3 recensioni
Mentre in America i semidei affrontano i Titani, Neapolis è messa in ginocchio dai continui attacchi di Giano.
Una profezia un semidio particolare, un'amica improbabile, una vita impossibile, amori che si intrecciano battaglie che sfociano in guerre, un'impresa da realizzare: ritrovare le perdute lame di Eolo.
Riusciranno i semidei italiani a sconfiggere iil dio bifronte ed a salvare Neapolis?
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dei Minori, Nuova generazione di Semidei, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Neapolis, i dimenticati'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

N.B. C'è UN ALTRO CAPITOLO, IL NUMERO 30, PRIMA DI QUESTO, SE AVETE CLICCATO U ULTIMO CAPITOLO, VE NE SIETE PERSI UNO!

 

RINGRAZIAMENTI

 

Eccoci giunti alla fine di questo lungo percorso.” Le lame di Giano” ( che, lo dico da ora, presto cambierà nome) è stato terminato. Dopo circa otto mesi di lavoro siamo giunti ad una conclusione. Direi che è d'obbligo iniziare coi ringraziamenti:

Ringrazio:

  1. Farkas: che ha seguito con pazienza la storia, commentando ogni capitolo, esplicando ogni criticità, ricordandomi, costantemente che potevo fare di più, dandomi un motivo per pubblicare ( anche se con un po' di ritardo alle volte) la storia con costanza.

  2. Perchy: come si è definita: la mia fan numero 1, che ha commentato la gran parte dei capitoli con tono costantemente entusiasta, dandomi coraggio e speranza.

  3. Merkeling: che ha espresso più volte il suo parere sulla storia in una svariata serie di messaggi.

  4. Adarok: che mi ha quasi messo in difficoltà con una sua recensione. Il primo a commentare la storia oltre a Farkas e Perchy.

  5. feli_007: che ha recensito solo il primo capitolo, ma che si è persa per strada.

  6. CatyFF09,cescodx1993,FredeGeorgeWeasley,GultySpark117,LoveNico,Percabeth7897,silencewillfall : che hanno messo la storia tra le preferite.

  7. Adarok,Clary1998,Dreamer_10,_ daughterofapollo: che hanno messo la storia tra le ricordate.

  8. Adarok,CatyFF09,farkas,GultySpark117,MadreDeiDraghi,MerkeligSabaku No Konan Inuzukascoiattolina_curiosa_97,Vortice_jacksoniano99 , _lulaby_, che hanno messo la storia tra le seguite.

  9. Tutti i lettori silenziosi che sono arrivati fino all'ultimo capitolo.

  10. Alex: o Alessandra, che dir si voglia, che è diventata una delle protagoniste della storia e che ha ascoltato la storia per prima, di ritorno da scuola, circa un annetto fa.

  11. Rocco: che a breve conoscerete come Patrick, che ha letto tutta la storia , facendomi sentire particolare, non strano...

  12. Chiara: che ha permesso alla storia di continuare, anche senza accorgersene.

  13. Alice: che è l'unica a chiamarsi col suo nome anche qui dentro.

  14. Matthew: scusami Matteo se ti ho fatto recitare la parte del cattivo...

  15. Victoria: ciao Camilla, sei una persona fantastica, ma non te lo dirò mai.

  16. Noel: Che è cambiato al punto tale, durante quest'anno, che quasi non lo riconosco.

  17. Daniele: che mi ha aiutato nella creazione di alcuni personaggi e di alcuni capitoli.

  18. Roberta: che ha letto quasi tutto mettendo, per un po', via i libri.

  19. Saverio ed Antonio: che hanno ascoltato la storia anche se non apprezzano P.J.

  20. E soprattutto ringrazio chi sta leggendo questi ringraziamenti, che sono di una noia mortale ma vanno fatti...

 

Ed eccoci arrivati al: “NELLE PROSSIME PUNTATE”

  • Iniziamo dal principio: per i prossimi due mesi e mezzo ( ossia fino al venticinque/trenta Aprile) mi dedicherò alla correzione della storia ( i primi capitoli non mi piacciono più molto) ed all'aggiornamento della mia long “Remeber me”. Inoltre sarò impegnato fino al 2 Aprile in un concorso di scrittura, quindi fate tutti il tifo per me!

  • Passato questo lasso di tempo si ricomincia! Inizierò a pubblicare “Il Sangue di Nesso”. Secondo capitolo della saga di Neapolis, nella quale i nostri eroi dovranno vedersela con un nuovo terribile nemico.

 

Ed eccoci arrivati alla conclusione di quest'esperienza, un'avventura davvero fuori dal comune, che mi ha cambiato profondamente. Vi auguro tutto il bene del mondo.

Ricordate:

Non lasciate mai che le nuvole oscurino il sole che avete dentro...

A presto...

Eoli filius

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: eolide98