My sweet Loch Ness Monster,,
di Out of this world

26/08/08, ore 21:24

che carina! anche se mi fa pensare alla faccia di ed il giorno del loro matrimonio XD baci e aggiorna presto!

26/08/08, ore 21:22

Sono una ragazza ù_ù Mi chiamo Irene xDD Intendo ti amo nel senso che sei un mito xD Renesmee mi piace un sacco. Cioè, non ho letto BD ma so per filo e per segno ciò che succede... E trovo Renesmee molto interessante e poi adoro i bambini e il fatto che Edward e Bella abbiano una figlia è spettacolare xD E poi leggendo la tua FF mi sta piacendo davvero molto, anche il ruolo di Bella ed Edward come genitori è veramente bello... Sono molto carini T__T Comuqnue, commentiamo questo capitolo ù_ù Nessie è veramente Kawaii *-* Fa tanta tenerezza... E Jacob è un cane ù_ù Povera Nessie! E' ancora piccola e Jacob non può mettersi a guardare le altre è_é Certo che se la bimba ha preso da Bella, allora stiamo freschi xD E qui ha ragione Edward. Ah! E adoro un Edward così simpatico e divertente xD e poi è un padre così amorevole *-* E concordo con te sul fatto di giudicare una saga solo dall'ultimo libro che può piacere o no. E comunque io lo trovo molto originale! Ah! E mi piace molto come scrivi xDD Un bacio =*

26/08/08, ore 21:22

E' ufficiale: ADORO Nessie!! E adoro anche te che scrivi queste one-shot divertentissime! Seppure molti ce l'abbiamo con la piccola Renesme(e sono tanti!) mi ci sono affezionata , anche se all'inizio l'idea di un bambina concepita grazie a chissà quale miracolo non mi piaceva poi un granchè.. Ma come avrai capito mi sono ricreduta e ora "spasimo" per lei! XDD Anche questa volta devo dire di aver riso davvero di gusto! Jacob non può fare ingelosire così la nostra povera Nessie! (Mi raccomando Jacob: la prossima volta gli occhi puntali in faccia e non sul davanzale delle ragazze!!XDDD) ..Poi mi piace molto anche il rapporto che c'è tra Edward e Bella..scherzoso e divertente: Edward è un mito, ma bella è diventata il mio idolo quando lo ha spinto dopo la sua uscita "infelice"(mi riferisco a quando ha detto che anche Bella non è molto..bè..come dire.."dotata")e per poco lo faceva cadere dentro l'armadio!XDD(Vai così!!) Complimenti per come descrivi questi momenti che sono molto ricorrenti nella vita "comune"..questa raccolta mi fa vedere i personaggi più umani...ed è troppo divertente!! Posta presto!..Voglio vedere che altro combina quell' angioletto, o forse dovrei dire peste, di Nessie!! Ciao!

26/08/08, ore 21:18

di principio io nn sopporto nessie, ho letto tutto il libro e mi sta un pò sui cicisbei, però qui mi inizia a essere più simpatica. Carina come idea complimenti

26/08/08, ore 20:54

Povera Nessie! xD Non sai che ridere quando ho letto di Jacob che guarda il...*coff* davanzale di un' altra. Fatti coraggio Nessy, tra qualche anno l'avrai anche te. Cioé, tra un anno, se contiamo il tuo sviluppo xD.
La parte più divertente secondo me è stata quando Edward dice a Renesmee che neanche sua madre ce l'ha. Ma dai, povera Bella! Edward si meritava proprio di cascarci dentro quell' armadio! xP
E' bello trovare delle sostenistrici di Nessie: quella bambina è assolutamente la punta di diamante di Breaking Dawn. Dolce, intelligente, impossibile da non amare. E mi piace molto anche la coppia Jake/Nessie. 1° perché così il licantropo la smette di stressare Edward e Bella. 2° perché sono adorabili assieme. Jacob mi è proprio cominciato a piacere dopo l' imprinting.
Sono veramente curiosa di vedere le prossime shottine e credo proprio che mi faranno ridere ancora tante volte.
Davvero bravissima ed ancora tanti complimenti,
Natsuki

26/08/08, ore 20:39

Che pucciosa Nessie che si veste da grande per piacere a Jake! Lo scambio di battute sul vestito è grandiosa! E mi piace anche la considerazione finale di Bella, anche se Nessie è così particolare è sempre una bambina *_*! Più raccolgo informazioni, anche in altra sede, su Nessie e più mi piace. Certo il libro è spiazzante ma mi piace! Solo una cosa non mi trattare troppo male il povero Jake XD! Ciao Cristina

26/08/08, ore 03:18

Bellissima, la adoro letteralmente! Finalmente le prime fic su Nessie!

26/08/08, ore 01:17

Oddio che carina *-* Adoro Nessie. E' il mio personaggio preferito, ora.
La shot è veramente fantastica, e adoro quando prendono un pò in giro Edward. Beh, qua a metterlo in difficoltà è sua figlia, quindi il divertimento raddoppia.
Sono curiosa di vedere le altre ficcy. Sei davvero bravissima a descrivere queste scenette e, bisogna ammetterlo, l'ironia è il tuo forte xD.
A presto,
Natsuki

19/08/08, ore 12:34

Nah. Non c'è dubbio che è molto...tenera, ma andrebbe bene se Reneesme fosse una bimba normale...invece comprende tutto già dalla nascita e vede le cose con chiarezza....però in effetti se non hai letto BD è comprensibile...

17/08/08, ore 23:10

Dio, sei sempre la stessa, Minnie! XD
la tua storia è assolutamente brillante, stupenda, divertentissima! Sei una grande, e lo sai!
"E questa della cicogna chi te l’ha detta?" chiese l’altro.
"Jacob, prima di andare in bagno."
qui mi hai fatto morire!! Sei grandiosa!

17/08/08, ore 19:23

Bellissima, davvero un'idea divertente!! Attendo le prossime^^

17/08/08, ore 01:09

Molto carina ^^ Adoro Nessie, anche se non mi piace troppo la coppia Jacob/Nessie...

16/08/08, ore 23:03

una raccolta su Nessie-chaaaaaan *________*
Adoro questo primo capitolo, decisamente XD. Nessie è adorabile, e gli altri personaggi sono resi alla perfezione XD. Jacob, poi, è veramente.. che dire, imprintatoH ùwù XDDD.
Aspetto il prossimo capitolo, e aggiungo immediatamente ai preferiti *____*

16/08/08, ore 19:09

E' davvero molto, molto carina! Mi ha fatto proprio sorridere immaginarmi lo smarrimento di Edward e Jake di fronte alla domanda imbarazzante della bimba XD. Complimenti!

16/08/08, ore 14:44

E' davvero stupendaaa *.* awwwww Nessie è così carinaaaa I ship Nessie+Jake!!