My sweet Loch Ness Monster,,
di Out of this world

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/08/08, ore 14:27

ke carina... bella idea questa. senti io ho letto BD in inglese ma non ho capito perchè la chiamano Renesmee... il suo nome è nessie no? se tu lo hai capito potresti spiegarmi.. grazie. Posta presto!

16/08/08, ore 14:20

Uno: Ti amo xDDD Cioè, sei una delle poche che nons embra disgustata dalla fine di BD e di Nessie... E seinceramente io adoro lo svolgimento dell'ultimo libro e mi arrabbio moltissimo per come la gente lo trovi orrendo è__é Comunque è veramente forte! Poi Edward... Anche lui, che cosa le va a dire -.- xDDD Bravissima!

16/08/08, ore 14:15

Bentornata Lore! Che bella questa storia, mi sta aiutando ad accettare la coppia Jake/Nessie *_*! Ciao Cristina

16/08/08, ore 14:02

Davvero stupenda!!!!! Mi ha fatto ridere tantissimo!XDDD e poi Edward che non speva che rispondere...hi hi hi! C'è da dire però che ho sottovalutato Nessie: fa domande molto intelligenti la bimba/mostro di Locness! Spero scriverai altre storie come questa..sono davvero spassosissime!! Spero a presto, Rakiy

16/08/08, ore 13:50

Mio Dio, Nessie è troppo forte! Ihih!

16/08/08, ore 13:30

Giuro, mi sto letteralmente spanciando dalle risate! Babbo Natale... Edward, ma da dove l'hai presa?!? Vabbe' che hanno l'eternità a disposizione per la fatidica chiacchierata, però...Comunque è un'idea carinissima, complimenti! E' scritta anche molto bene, in tono comico (ma quant'è dolce Eddy a fare il papààààààààà)!! Vola tra i miei preferiti! Posta presto, voglio vedere che altro combinerà il piccolo mostro di Lockness (bel titolo, a proposito!). Baci, Hanairoh.

16/08/08, ore 13:02

huauahauahua, bellissima!! mi piace veramente molto, complimenti!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]