My sweet Loch Ness Monster,,
di Out of this world

12/09/08, ore 15:44

Renesmee! Mi piace moltissimo come nome, la Meyer c'ha proprio azzeccato (anche se brucerei metà di Breaking Dawn perché troppo noioso..)! Dopo aver letto l'ultimo libro (800 pagine in inglese in 4 giorni, quasi un record) mi sono un po' isolata dall'universo twilight, per via della mia delusione verso il libro... ma trovare Renesmee in una ff mi è piaciuto moltissimo! Trovo molto originale la tua idea di fare una raccolta di momenti dedicati a Renesmee, ti assicuro che la seguirò appassionatamente!
ps. Edward che tira fuori Babbo Natale è il massimo! Finalmente anche un tipo perfetto come lui s'inventa qualcosa di assurdo!!

26/08/08, ore 22:31

Io ho letto breaking dawn...per momob che non ha capito del nome di "Nessie" dico che la piccola si chiama Renesmee per scelta di Bella che voleva incrociare i nomi di sua madre "Renee" e quello della mamma di Edward "Esme". Tornando alla raccolta, non mi è piaciuto il capitolo moltissimo perchè ho trovato troppe incoerenze coi personaggi. L'idea è simpatica, ma non applicabile ai personaggi di questa saga. Poi non trovo assolutamente possibile che la piccola vada a scuola, è fuori luogo visto che cresce in maniera molto rapida ed ha un'intelligenza fuori dal comune ed è per metà vampiro. Però se dici di non aver letto il libro, posso anche capire un pò. A me la piccola "Nessie" (soprannome che le ha dato Jacob perchè non gli piaceva il nome dato da Bella) piace, è intelligente...però devo dire che non mi è piaciuto il libro. Non l'ho davvero trovato un finale adatto a quel meraviglioso libro che era Twilight.Kiss Dreamer1989

26/08/08, ore 21:18

di principio io nn sopporto nessie, ho letto tutto il libro e mi sta un pò sui cicisbei, però qui mi inizia a essere più simpatica. Carina come idea complimenti

26/08/08, ore 03:18

Bellissima, la adoro letteralmente! Finalmente le prime fic su Nessie!

26/08/08, ore 01:17

Oddio che carina *-* Adoro Nessie. E' il mio personaggio preferito, ora.
La shot è veramente fantastica, e adoro quando prendono un pò in giro Edward. Beh, qua a metterlo in difficoltà è sua figlia, quindi il divertimento raddoppia.
Sono curiosa di vedere le altre ficcy. Sei davvero bravissima a descrivere queste scenette e, bisogna ammetterlo, l'ironia è il tuo forte xD.
A presto,
Natsuki

19/08/08, ore 12:34

Nah. Non c'è dubbio che è molto...tenera, ma andrebbe bene se Reneesme fosse una bimba normale...invece comprende tutto già dalla nascita e vede le cose con chiarezza....però in effetti se non hai letto BD è comprensibile...

17/08/08, ore 23:10

Dio, sei sempre la stessa, Minnie! XD
la tua storia è assolutamente brillante, stupenda, divertentissima! Sei una grande, e lo sai!
"E questa della cicogna chi te l’ha detta?" chiese l’altro.
"Jacob, prima di andare in bagno."
qui mi hai fatto morire!! Sei grandiosa!

17/08/08, ore 19:23

Bellissima, davvero un'idea divertente!! Attendo le prossime^^

17/08/08, ore 01:09

Molto carina ^^ Adoro Nessie, anche se non mi piace troppo la coppia Jacob/Nessie...

16/08/08, ore 23:03

una raccolta su Nessie-chaaaaaan *________*
Adoro questo primo capitolo, decisamente XD. Nessie è adorabile, e gli altri personaggi sono resi alla perfezione XD. Jacob, poi, è veramente.. che dire, imprintatoH ùwù XDDD.
Aspetto il prossimo capitolo, e aggiungo immediatamente ai preferiti *____*

16/08/08, ore 19:09

E' davvero molto, molto carina! Mi ha fatto proprio sorridere immaginarmi lo smarrimento di Edward e Jake di fronte alla domanda imbarazzante della bimba XD. Complimenti!

16/08/08, ore 14:44

E' davvero stupendaaa *.* awwwww Nessie è così carinaaaa I ship Nessie+Jake!!

16/08/08, ore 14:27

ke carina... bella idea questa. senti io ho letto BD in inglese ma non ho capito perchè la chiamano Renesmee... il suo nome è nessie no? se tu lo hai capito potresti spiegarmi.. grazie. Posta presto!

16/08/08, ore 14:20

Uno: Ti amo xDDD Cioè, sei una delle poche che nons embra disgustata dalla fine di BD e di Nessie... E seinceramente io adoro lo svolgimento dell'ultimo libro e mi arrabbio moltissimo per come la gente lo trovi orrendo è__é Comunque è veramente forte! Poi Edward... Anche lui, che cosa le va a dire -.- xDDD Bravissima!

16/08/08, ore 14:15

Bentornata Lore! Che bella questa storia, mi sta aiutando ad accettare la coppia Jake/Nessie *_*! Ciao Cristina