Ed eccola
di Reghina

31/10/08, ore 19:02

Ci sono passata anch'io, persone del genere è meglio perderle che trovarle. E se sul tuo cammino ne hai trovate alcune, spero non ti abbiano intaccata, ma per fortuna non mi sembra, da come ne parli. Complimenti, è davvero bella e realistica. E grazie di aver messo tra i tuoi preferiti ben due mie poesie, ne sono onorata.

04/10/08, ore 19:54

Chiedo umilmente perdono per nn aver letto prima la storia..U_U Cmq eleee è belliccimaaaaa brava complimentiii.. hai saputo esprimere muchio bien i tuoi sentimenti..^^ La fic.. naturalmente va tra i preferiti..^^ Ci sentiamuuu ciau ciao tvtttb lallina^^

03/09/08, ore 16:20

Ciao, molto motlo bella, davvero mi è piaciuta, la metto nei preferiti!!^^ ancora brava, ciao bacioni!=D

18/08/08, ore 21:36

... Bella-bella-bella!!!
Hai espresso molto bene i tuoi sentimenti nel descrivere la classica persona che "ride delle tue disavventure" ... se sta tizia esistesse davvero che si becchi un bello sputacchio in un occhio è_é (la mia vena di cattiveria pulsa a 1000 XD)
Al prossimo colpo di testa spara un colpo di mitra che corro a vedere ^^
Bea

16/08/08, ore 18:21

:D Tu hai recensito la mia, io recensisco la tua >_> Billa *_*, nno so cos'altro dire. Ti dispiace se ti aggiungo ai miei contatti MSN ??? Se trovi un piccola.puzzola@hotmail.it sono io, non spaventarti XD Vabbè, ora passo a recnsire l'altra tua storia, e grazie ancora per aver recensito la mia Bacioni, Mary

16/08/08, ore 15:52

come avevo già detto bellissima fic. sei bravissima. ciao tvtttttttttttb a dopo.

16/08/08, ore 15:17

ciao! Che bella! Dovresti scrivere fan fiction originali più spesso! Fammi sapere quando hai un'altro lampo di genio ;) ciao ciao tvttb

16/08/08, ore 14:57

Ciao! Hai visto? Stavolta non hai dovuto prendere il mitra per farmi recensire XD Ti ho risparmiato la fatica.
Non so che pensare: sai descrivere bene i tuoi sentimenti. Perchè penso sia chiaro che è autobiografica. Beh, ti posso dire che ti capisco, anche a me è capitata un'esperienza simile. Dai, tirati su. Non mi piace che tu sia triste, come farei senza la tua simpatia? XD
Ora recensisco anche "Un'altra storia".
Bacioni, Marty

16/08/08, ore 14:36

ele ke roba è? so ke è riferito a qualcuno e da quanto deduto so a ki... la odi profondamente ma sei legata a lei?, boo nn saprei, grazie x avermi costretta a leggere XD nu dai lo faccio volentieri ( cm no ) XD baci baci

16/08/08, ore 14:16

"Ed eccola" l'altra storia! La stavo aspettando, sai?? Quella che mi convinceva e non mi convinceva, ma adesso, vederla in documento html e postata mi convince proprio!Proprio bella! Sarà che rivedo una situazione famigliare... ma va bé, lasciamo stare! Aspetto un altro tuo lavoro, ok?? Ci sentiamo, bacio, Kutai!

16/08/08, ore 13:58

Ciao! Come vedi ho letto come promesso anche qst tua originale e sto rece! Allora ti devo fare i miei complimenti qst tua originale è molto bella! E come ho capito l'hai dedicata ad una tua amica... bè cmq è scritta molto bn complimenti adesso vado a leggere le altre due che hai scritto, ok? Bravissima i miei complimenti! ^^