Seasons
di ValentinaRenji

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/10/14, ore 12:30

Rieccomi, non credo che finirò di recensire tutta la storia per oggi, ma credo che almeno la metà la farò.
Amo quell'accenno alla SzayelxNnoitra, mi piace come coppia, sono davvero carini insieme.
Oh, ora che mi ricordo, ci tenevo a fare un'osservazione, son piuttosto pignola riguardo alla grammatica, ti abituerai. Quando hai scritto di Grimmjow che soprannomina Ichigo "fragolo", hai inserito dei punti interrogativi di troppo, quando ce ne voleva soltanto uno. Non prendermi per una stronza però ci tenevo a precisare, lol.
Per il resto è perfetta, e mi sta piacendo molto questo sviluppo e sono decisamente curiosa di scoprire quali coppie si svilupperanno, anche se ho già qualche idea, eheh.
Amo la schiettezza di Ulquiorra, è decisamente adorabile, sarà perché io sono molto simile a lui.
Anyway, Vale, sei stata molto ma molto brava.
Passo al prossimo capitolo, baci.❤️

12/10/14, ore 12:15

Mi sbaglio, o sono la prima a recensire questo capitolo? Bizzarro, piuttosto bizzarro.
Da persone normali, da questo mio inizio di recensione si potrebbe pensare "ma questa qui sta bene con la testa?", no, la risposta è no.
E' la prima recensione che faccio in questo fandom, sto per espandermi in tutto il sito ormai :')
Inizio con il presentarmi, va.
Da come si è capito mi chiamo Gaia, e seguo Bleach da un bel po' ma non sono mai entrata nel fandom a leggere le storie, e quindi, siccome oggi è domenica e non avevo un bel nulla da fare, mi sono detta "perché no?", ma basta parlare di me.
Ho letto il tuo primo capitolo della tua storia, in quanto AU, io amo le AU e non me ne perdo mai una - ovviamente la trama deve interessarmi e deve essere ben scritta - e la tua storia ha avuto decisamente questi requisiti.
Il primo capitolo è davvero interessantissimo, e da quanto ho notato sai descrivere perfettamente, mi piace moltissimo.
Cara Vale (posso chiamarti così?), ti romperò letteralmente le scatole capitolo per capitolo, quindi aspettati 24 recensione.
Baci, Gaia, Gaia_chan, Ga, insomma, puoi anche chiamarmi zucchina. ouo❤️

26/09/14, ore 13:34

Ed ecco spiegato come è nato il rapporto tra Aizen e Gin..sinceramente non me lo aspettavo, sono rimasta piacevolmente sorpresa ^^
Per quanto riguarda il prossimo (e ultimo, sigh) Extra..mmm..sinceramente mi avrebbe fatto piacere uno scorcio sul passato di Ulquiorra e Nnoitra all'interno dell'orfanotrofio. Ma siccome non c'è l'opzione..mi butto sulla Grimmjow/Szayel: hanno affrontato un dolore simile insieme e mi piacerebbe sapere come.
E niente..ancora complimolti per il capitolo!

24/09/14, ore 07:30

Tesoro mio :')
L'ho letto appena mi sono svegliata hahahaha
È bellissimo, meraviglioso, stupendoooo *-*

Aizen sama <3 (che è diventato cattivo anche a causa del suo ciuffo del male.... Che ora perseguita me)

Adoro Gin e Aizen *^* li amo *^*

Mi sto deprimendo perché questo è il penultimo capitolo, ma sono anche felice visto che posso scegliere due tra i candidati proposti *pat pat pat* ( T_T)\(^-^ )

Le mie scelte sarebbero:
-szayelxnnoitra (li amo)
-Haru versione teen :') mi immagino un futuro decisamente migliore rispetto a quello che gli sto facendo fare xD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

Io ed il ciuffo del male ti mandiamo un bacione
*passa aizen sama a cavallo di un ficus, cantando la Tosca*
....spero che si riprenda (._.)

Un altro bacio :*
Guarisci presto

08/09/14, ore 04:09

da un schifoso fast food guarda che bel doc che ti sei trovato, eh Jilga-ya? <3
credo che la mantide rimarrà segnata a vita da questa esperienza XD ma sul serio ahahahahahh
purtroppo ci rimettono le papille del doc e anche i suoi capelli, lo stress fa male gente XD anche se poi....i due boys qui presenti diventeranno amanti <3

07/09/14, ore 08:48

HAHAHAHAHAHAHAHA ODDIO È BELLISSIMO *-*
Credo non riuscirò a scrivere una recensione con un briciolo di senso, visto che sto amando e rileggendo questo extra
Rido come un'ebete per l'ultima frase "Hai dell'aceto?"
HAHAHAHAHAHAHA
Nnoitra :') mi fa morire :')

Tesla è una cosa estremamente coccolosa 3:

E szayel.... È il solito confettino rosa....

Non vedo l'ora di leggere il prossimo special *-*
(E, tra parentesi, si attendono spoilerini u.u)

Dalla Grecia con furore
Lucia

06/09/14, ore 19:37

Adorooooooo *-*
Sto piangendo, un po' perché sto ridendo come una cretina, un po' perché questo è l'epilogo T__T
Non finirò mai di dire quanto io possa amare la coppia Nnoitra x Szayel.... :') li adorooooooo
W gli omini rosa e w haru perché a quasi sette anni è più geniale di suo padre (?)
....
Aizen samaaaa~ quant'è dolcioso :') mi fa piangere :')
Pooooi.... Fragolo e Grimmjow sono la coppia perfetta (dopo il dottore rosa con lo psicopatico senza un occhio e me con urahara)
Ulquiorra e Orihime 3: tesori miei 3: mi dispiace un po' per lui perché adesso andrà avanti a mangiare roba cucinata da sua moglie.... :'( povera bestiola....
Se ci muore avvelenato è un casino....

Ma che belle stagioni :3

Un bacione tesor, vado a leggere gli extra *^*
Luci

P.s. scriverai altre storie così meravigliose, vero? *occhi da cucciolo*

06/09/14, ore 17:40

No vabbè..Nnoitra che corregge il caffè di Szayel..O.O
Testo scorrevole, e l'idea è stata davvero molto simpatica ^^
Complimenti!

06/09/14, ore 13:13

E anche questa saga è giunta alla sua conclusione..mi è piaciuta davvero molto, soprattutto la caratterizzazione dei personaggi. Quando leggo le parti di dialogo di Grimmjow sembra veramente di sentirlo parlare. Davvero complimenti ^^

06/09/14, ore 03:34

yeeeeeeeeeeeeeee Fragoloooooo :DDDDDD
ok ok sto ancora morendo dal ridere...DOC SEI ADORABILE <3
ylfort è tornato! evvaaiii :D e niente ciambelle per nessuno perchè il doc è rosa ù_ù sono l'unica che ha pensato a frozen per la domanda di Haru? XD
vedi Ulqui i fagioli dolci aiutano sempre XD
adoro queste stagioni <3 <3 tantimissimo <3 <3
anche io ti voglio bene sis <3 <3
p.s il ciuffo del male ti osserva mentre dormi +-+ ok era un poì da maniaco questa XD

24/08/14, ore 15:09

tutto è bene quel che finisce GrimmIchi ^^
Haru in tutta sincerità sei il bambino più fottuttissimamente genio, anche più di tuo padre, che io abbia mai avuto il piacere di conoscere, te lo dico con il mio cuoricino da yaoista ossessiva <3
Ulqui fatti una ciotola di pomodori e riprenditi una vita :D
sis questo è uno dei capitoli che ho amato di più in questa storia perchè...QUESTO CAPITOLO è TUTTO! LO ADORO <3
sentimenti, divertente, drammatico TUTTO MERAVIGLIOSO
challege approved! questa storia mi rimarrà nel cuore per davvero <3 mi ha regalato moltissime emozioni (oltre alla ossessione NNOITRASEXYDOCANONNOW) mi ha fatto ridere, suspance modare e fatto piangere, è stato tutto bellissimo <3
inoltre è merito di questo se ci siamo potute incontrare e trovarci come sorelle vero? <3
grazie di cuore sis <3

24/08/14, ore 02:22

visto Fragolo se anche la mantide dice che hai delle belle chiappe il premio miglior fondoschiena 2014 ed oltre lo meriti assolutamente :D
alla ricerca del Grimmjow perduto! protagonisti : una mantide sessualmente frustata e una fragola dagli occhi cerbiattosi e sexy back <3 con la partecipazione di sexy doctor ovviamente :3
riusciranno a ritrovare il micione turchese?

23/08/14, ore 13:04

Adoroadoroadoro *^*
Non hai idea di quante risate e lacrime mi sono uscite quando nnoitra ha "fregato" la macchina a confettino e lo ha lasciato per strada :'D
Sto tutt'ora ridendo :'D
Amori Fragolo e Grimmjow <3 peccato per ulqui.... Ma lo prendo io, così non starà da solo u.u
Amo Nnoitra e Szayel.... E Haru è un piccolo genio *•*
Adesso, dopo aver recensito, posso ritirarmi in un angolino a piangere T____T
Questa meraviglia non può finire T____T *inizia a piangere con Haru e borbotta "noi-ta"*
Per quanto riguarda gli special.... Sai come la penso ;)

Un bacione, da una autrice/lettrice disperata :'*

22/08/14, ore 17:07

Oddio HAHAHHAHAHHAHA piango da tanto che rido :')
È bellissimo :')
Decisamente fantastico :')
Me lo immagino Nnoitra alla guida di un veicolo (trabicolo) a quattro ruote, con Ichigo di fianco attaccato con le unghie al sedile hahahahhaha
Bellissimo, non finirò mai di ripeterlo :')
Un bacione
Luci :*
(I miei occhi sono felici di vedere così tante h e poche q hahahahaha)

19/08/14, ore 00:07

GRIMMICHI WORLD!!!!!!!!!!
questa coppia diventa canon. Fine del discorso.
Ulqui mi si spezza il cuoricino, povero :C ma fatti un insalata di pomodori :D
ma quanto ho lovvato la scena della macchina e del best father Isshin ahahaahah XD ammetto che stavo ridendo style Grimmjow ahhaaa
*-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi stupisci sempre sis <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]