Dov'è finito l'ic?
di Mirella__

27/07/15, ore 00:05

Ciao! Eccomi finalmente a consegnare le recensioni premio del mio contest, finalmente ho un po’ di tempo libero per fortuna.
Seguo questa storia da parecchio, è demenziale è assolutamente stupenda :'D
Adoro come tutti i personaggi vengano stravolti per poi tornare alla realtà come se nulla fosse!
Continua così, aspetto il prossimo capitolo con impazienza!

14/07/14, ore 13:40

Ti giuro che a:
...E ora faceva la verginella bisognosa d'aiuto contro il crudele maniaco...
Sono stramazzata a terra, è semplicemente mitica!
Tipo che ho riso per tutto il tempo, mamma mia ne avevo bisogno di una cosa del genere.
Ah, ma sono solo io o quando L dice: Specie dopo la violenza carnale che hai osato imporre su di me l'altro ieri. Ti sei approfittato del mio sonno e della mia innocenza! Mi ha ricordato molto Lo Svarione degli Anelli, nella scena tra Gollum e Sam?! :'D
Btw, pollici in su e vado a leggermi il prossimo capitolo, vah!
Bye
Azzy

22/06/14, ore 22:29

Fanfiction superba, impeccabile e piena di comicità parallela alla realtà!

Comunque, buonsalve Mirella.
Ho aperto il tuo racconto con già la prospettiva giusta, sapevo che mi sarei divertita e hai anche superato le mie aspettative!

L è un personaggio così bello, ma molte volte viene storpiato per farlo accoppiare illecitamente con Raito, cosa che non sopporto, dato che il già dichiarato Yagami I'm a gay (ok, questa era vechiotta) l'ha solo sfruttato e non è mai stato un vero amico per il grandissimo detective, tant'è che quando gli è morto tra le braccia non ha saputo fara ltro che ghignare per poi fare il pazzoide sopra la sua tomba, sdraiandocisi sopra e urlando cose a caso come "HO VINTO IOOHHH"...

Cioè, dopo queste cose, io proprio non riesco a vederli insieme, infatti sono esplosa in grasse risate in varie scene della tua fanfiction, tra cui il povero Soichiro mezzo morto e L che tenta di fare il sensuale... (Anche se già lo è, chiariamoci. Ma non gli serve fare tutte quelle scene per esserlo!)

Meno male che questo periodo con la luna strana dovrebbe passare... Io rivoglio il mio vecchio L!
Conculdo complimentandomi ancora, sul serio, ho amato questo racconto.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo!

ShinigamiGirl
(Recensione modificata il 22/06/2014 - 10:30 pm)

20/06/14, ore 21:51

Chissà se rischio la vita a sbandierare a voce spigata che ci vorrebbero più storie come questa? :D
Ho letto l'intro della presentazione ed ho pensato: ci siamo! Qualcuno ha osato sbeffeggiare! Che coraggio!
Ah, ah, a parte gli scherzi, ho letto volentieri la tua storiella ^^ Certe parti sono esilaranti, anche se mi piange il cuore ad immaginare L con quell'atteggiamento! Gesù, mentre leggevo della mano che scorreva lungo il petto continuavo a ripetermi: no, no, non farlooo! Fermatiii! Quasi avevo paura ad andare avanti XD Signor Watari, si vergogni, ma come l'ha tirato su questo ragazzo?!
E infine bravo Light, che approfitta della situazione per sfogare il Kira che é in lui ^^ Ci mancavano solo Mello e Matt che pomiciavano in un angolo, e il quadro dei luoghi comuni OOC era completo!

20/06/14, ore 14:24

LOL
Davvero spassoso e di monito per tutte le shipper...sei riuscita a rendere in modo divertente e comunque elaborato il motivo per cui, nel dubbio, io non ho mai OSATO scrivere di questa coppia. L'IC di un personaggio come L è difficile, diamine! Ed in ogni caso certi eccessi sono davvero comici in generale.
Davvero una bella trovata, grazie delle sincere risate che mi hai regalato. Credimi che ne avevo davvero bisogno.
Saluti
IMmatura