Acqua e Fuoco
di roseren

05/09/14, ore 15:28

La NaLu e la Gruvia vincono sempre, senza dubbio <3
Aaaaw si, hai ragione, sono bellissimissimi insieme, sono l' A M M O R E *^*
Ahahah ma ormai avrai capito che adoro il tuo modo di scrivere ma te li faccio ugualmente i complimenti quindi bravissima e ottimo lavoro :')
Tutte queste scene NaLulose e Gruvialose dove Se baSiano vado ancora di più in pappa *^*
Ahahahah un saluto.. Ancora xD
Lucy ^^

05/07/14, ore 20:30

Delusa? assolutamente no *o* sono veramente felice di aver letto questa FF, è stata davvero molto simpatica e carina, con un finale molto molto dolce *O* amo il modo in cui scrivi, non smettere mai di farlo *o*
A presto
Azzurra/OurladyofSorrow

23/06/14, ore 14:53

Ciao!!! Io amo le Nalu e le Gruvia ed ho trovato la tua storia divertentissima!! Personalmente ho apprezzato che il finale sia stato romantico e non comico! Quei quattro sono troppo carini anche se un po' lenti a capire i propri sentimenti ma spero che quando finalmente Gray Natsu e Lucy realizzeranno cosa provano (perchè li farAnno prima o poi, sono fiduciosa) spero accada come lo hai descritto tu, con tanta emozione e non come se fosse uno scherzo!!! Spero di leggere tantissime altre the storie ed Erza e Mira sono mitiche!!!!

19/06/14, ore 14:46

Io... Io lo sapevo che si sarebbero risvegliati e poi, vedendo la loro reazione, quella di Natsu e quella di Juvia, sono completamento sbiancato e ho pensato "noooo, perché ora mi scappano così?? Adesso che cosa succederà?! Non può mica finirmi che loro non stiano insieme dopo tutto questo casino >__<" e praticamente stavo sul letto, ora è in completo disordine per la mia gioia del momento xD
Beh, che dire, il seguito è la mia parte preferita, lo spettacolo che generano i cuori di Juvia e Gray è fantastico!! Finalmente il bacio e parlando di Natsu e Lucy, chi si aspettava che fosse lei a prendere l'iniziativa, però alla fine c'è stato ed io non posso che strillare e piangere per la felicità, allo stesso tempo çwç
Grazie tantissimo per aver scritto questa bellissima fanfiction, non vedo l'ora di leggere altre tue storie (Nalu xD)!! Alla prossima *-*