Il telefono.
di roro

09/03/11, ore 19:20

Ooooooh!*-*
Ma che bella famigliola*-* (e Io che dico questo è davvero strano, di solito detesto Ayame!)
Complimenti!^^
Marquise.

22/08/08, ore 12:03

Complimenti è davvero dolcissima e carinissima, ed è scritta molto bene fra l'altro!! Se questo è il risultato di quando scrivi di getto, mi raccomando continua così!!!! Koga è stato davvero di una dolcezza incredibile, come poteva non perdonarlo Ayame?? Ancora complimentissimi, kisses!!!

20/08/08, ore 12:13

Dolcissima, e molto ben scritta. Aw, KogaAyame! *_* Complimenti!

17/08/08, ore 20:10

Anche questa storia è molto carina. E' così dolce Koga che sotto la pioggia dice ad Ayame di amarla. Il solo pensarci mi viene il batticuore come se lo dicesse a me!Bene ora ti saluto! Kissoni

16/08/08, ore 20:00

Rooooosss!! Ciau!! Allora non preoccuparti!! Se continui a scrivere shot così belle...Scrivi scrivi!! ^^ Bravissima che teneri Koga e Ayame!! *W* Ti faccio ancora tanti complimenti ma ora ti lascio che devo scappare! Un bacio enorme!! Dalla pazza Giulia

16/08/08, ore 18:16

wow!!!*_* bellissima shot! Koga è un personaggio ke mi piace molto! sarà perchè la prima puntata che ho visto è stata proprio con lui! comunque è bellissima e molto originale!^^ tanti complimenti!^_- kiss

16/08/08, ore 17:40

Shot originale e stupenda, come tutte quelle che hai scritto. So che i miei commenti sono sempre poco originali, ma le tue storie mi lasciano sempre senza fiato *_*
Incredibile la tua bravura; con due parole hai saputo riassumere tutto quello che Kouga prova per la nostra dolce Ayame. Sarà che questa coppia è una delle mie preferite... ma questa Shot è troppo bella.
Bravissima!
PS La metto tra le Preferite ;D

16/08/08, ore 16:56

bella shot roro! brava!
non mi ispira molto la coppia kogaxayame (e ci credo sei fissata con Inu e Kaggy! ndroro) però la riesci a descrivere in modo davvero interessante! cavolo il figlio è di sicuro di Koga, sebbene l'opposto d'aspetto sono uguali di carattere! XD
brava!
kirarachan

16/08/08, ore 16:36

Roro-chan! *_________________________*
AWWWWHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Divento ripetitiva nel dirti quanto sei originale, ma soprattutto sei così… immediata! Sia a trasmettere che a fare! *___* Non ci credo che l’hai scritta così di getto senza neppure pensarla un po’ in anticipo! E’ così perfetta, senza errori, senza buchi. Come ti ho scritto su messenger, non ho definizioni.
É.
È e basta, un piccolo capolavoro su questa coppietta spesso messa da parte ^^ Ma da me tanto amata, sono troppo carini assieme ^^ E Koga è così tenero! Dovrebbe essere sempre così invece di fingersi indifferente alla povera Ayame! Ma lei lo conosce davvero bene.
Credo che questa coppia rappresenti in effetti il tipico caso di amicizia-amore, anche se nel cartone non sembrerebbe ad un primo acchitto. Koga è freddo nei confronti di Ayame *ma quando non lo è?* (Che stai insinuando? ndKoga) La verità e nient’altro che la verità ù.ù (Non mentire Koga, eri freddo nei miei confronti ù.ù ndAyame)(ç.ç ndKoga).
Ecco il dialogo con lo staff, so che lo stavi aspettando! XD
E adesso lo sclero.
ODDIO!!! *__________* *collass-muor-deced-suicida*
La citazione! *___* È perfetta! Cioè… è lei! Si adatta al brano talmente tanto che non sembra quasi vero! Se non lo scrivevi sembrava scritta da te! *io lo avrei notato comunque, maniaca come sono di FMWS >.>’* Ma sei… sei… oddio, ti voglio troppo bene! *____*
Poi…. EICHI!!! *____* Non che io straveda per Eichi, acerrimo nemico di Takkun (ecco diciamolo ù.ù ndTakuto) Zitto maniaco pedofilo stupratore! è.é (ç.ç ndTakuto) Stavo dicendo… ma sai bene che è un personaggio che mi affascina sempre! ^^ E poi è così bello!
È bello anche il fatto che si nota la differenza con Koga!
Per la bimba… Momoko lo hai pensato da te? *___* A me ricorda la protagonista di Wedding Peach *non so se conosci*, è un nome così carino! *___*
Spero di essere stata la prima, mi sono impegnata a cominciare a scrivere su word la recensione prima che tu postassi XD
Come sempre è un onore ricevere dediche da te, amichetta del bosco mia! *____*
Un bacio, ti voglio un mondo di bene!!!

Aryuna Volpe Adorosa, fondatrice del movimento “I love Roro-chan!”, vincitrice del Takutino d’oro, ufficiale Amica del bosco.