High Tech Eyes
di thedailysmiles

14/07/14, ore 16:14

Ciao, il capitolo e' scritto bene, ma avrei preferito che approfondissi di piu' le sensazioni che prova la ragazza vedendo la citta' e anche i due ragazzi. Poi l'incontro con justin e' semplice ma hai scritto in modo che crei interesse. E finalmente una storia dove la ragazza e' consapevole di essere bellissima, insomma in molte storie la ragazza e' bella ma si descrive come una ordinaria ragazza con i capelli e occhi scuri. In sintesi sei brava, credo proprio che questa storia potrebbe diventare bella e originale. Aspetto il prossimo capitolo.
Ciao ciao
Blu___ram5

11/07/14, ore 01:56

È bellissimaa😍 davvero ho appena letto questa FF e mi piace moltissimo, spero davvero che la continui presto!❤️

19/06/14, ore 19:46

Ehi ciao, ho letto il capitolo e come inizio secondo me è ottimo; sono molto interessata alla storia e vorrei vedere come si formerà. E ti faccio i miei complimenti per la tua originalità. Aspetto il prossimo capitolo ciao, un bacio.
blu___ram5

19/06/14, ore 18:06

Ciao, volevo farti sapere che la tua storia mi piace molto anche solo dall'inizio quindi mi piacerebbe leggere un altro capitolo baci continua al più presto 💙