Una nuova storia d'amore
di andra

17/08/08, ore 21:17

Tatsumi!!!!*_* Muraki!!!!!!*_* Adesso faccio una strage!!!!Nessuno e ripeto nessuno può far soffrire il mio Asato!!!!*_* Muraki è già un cadavere che galleggia nel fiume e Tatsumi deve rincorrere Tsuzuki e chiedergli in ginocchio perdono se non vuole fare la stessa fine!!!*_* Esaurita la mia dose quotidiana di pazzia(XD)continuo a dire che la tua fic mi piace molto ed è davvero appassionante! Non si fa in tempo a risolvere un problema che già ne sbuca un altro!XD Sei proprio brava!^^ Ma cerca di non far penare troppo Asato-chan!^^ Perché ho l'impressione che questa richiesta non verrà minimamente ascoltata e si finirà sul sadico?!XD Cmq aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciao!!!^O^

17/08/08, ore 04:27

evvivaevvivaevviva!!!!!!!^______^ ti adoro,la storia si fa sempre più intrigante, e scorrevole, e avvincente... insomma, mi sta prendendo sempre di più. muhahahaha, stai risvegliando il mio animo malvagio, cosa gli farai?? li ucciderai? li torturerai? o li farai solo soffrire tanto?? bene,bene, poi il fatto che sia diventato un appuntamento "quotidiano" mi entusiasma, sisisi, così saprò come andrà avanti!___! io e la mia amica qui presente siamo soddisfatte, sisi, di quello che ci hai proposto, sisi. scusa, è tardi e forse stò delirando, ma il capitolo mi è piaciuto veramente. sta diventando tragica, e questo mi piace, muhahaha. brava, continua così.

16/08/08, ore 23:01

ç___ç povero Tsuzukiiiiiii uff... ho iniziato a leggere incuriosita dal fatto che qualcuno - oltre a me - trovi carina la coppia Tatsumi-Tsuzuki (io ODIO Hisoka) ma non puoi fare questo al mio shinigami preferito T_T povero... e uff! non aumentare troppo il raiting!!! please! voglio sapere come va avanti adesso! finiranno per "vivere felici e contenti" i nostri due eroi? e cosa davrà passare prima il dolce Tsu-chan nelle grinfie di Muraki?