Non ti fidare
di buckblack

22/06/14, ore 16:28

Premette che la mia non sarà una recensione positiva.

"Guardami" disse la voce dal fondo della stanza.
"Ti ordino di guardarmi.. .Lucas,  guardami."
Il ragazzo pietrificato guardava l'essere che si nascondeva nel buio di quel corridoio.

Tre righe e ben DIECI errori, che ho corretto con il grassetto. (I buoi al posto di buio capita anche a me, ma rileggo e correggo!)

era tutto sudato come se avesse appena fatto un tuffo a mare.
Un tuffo in mare? O.O
Ci sarebbero esempi migliori di un tuffo in mare per far capire quanto uno sia sudato!

Dimentichi le maiucole all'inizio dei dialoghi, dimenti le virgolette, i caporali o i trattini per i dialoghi, spesso non si capisce chi parla. Vai a capo nel mezzo della frase, non ci sono i punti fermi alla fine delle frasi, ci sono diversi errori, alcune virgole sono messe a casaccio.
Peccato per tutti questi errori, perché la storia è carina.

21/06/14, ore 22:22

Allora, direi che è molto sconcertante come fic, specie il finale. La moglie che uccide i figli per poi farsela con il marito. L'ho trovata priva di senso, però è anche vero che l'horror non deve per forza avere un senso logico. Quello che mi ha colpito di questa fic è stato: l'incubo e il dettaglio della donna che fra le mani ha i bulbi oculari del figlio.
Di grammatica, direi che questa fic deve essere rivista da capo a piedi. Ci sono molti errori di grammatica, come virgole, errori di battitura, la distinzione delle scene e di chi parla.
Poi essere una buona fic, senza questi errori.

Debbie_93