AMORI & MISTERI
di Oned_UchihaHaruno

20/06/14, ore 16:36

Ciao !
Fa sempre piacere vedere nuove scrittrici soprattutto di Sasu-Saku
La storia sembra molto interessante Sakura trasferitasi con la famiglia in una nuova citta` ha la possibilita` di ricominciare da capo visto che finora non ha avuto particolari amicizie e l` amore l` ha solo fatta soffrire .
L` unico appunto che ti faccio e` controllare bene i tempi verbali, nell` ultima frase hai usato prima l` imperfetto e poi il futuro invece avresti dovuto usare sempre l` imperfetto quindi " la mia risposta sara` " doveva essere " la mia risposta era ". Vedrai che rileggendo piu` volte i capitoli non farai piu` questi errori.
Sono curiosa di scoprire come continuera` la storia.
Un bacione.
Meryl

20/06/14, ore 10:02

Ciao! Mi piace la tua storia e l'idea del trasloco! Sakura dice che non si innamorerá ma invece lo farà e noi. sappiamo di chi! Non ti preoccupare il capitolo va bene come inizio... Una cosa sola: dovresti separare lo scritto dall'angolo autrice! Anche sei hai fatto degli errorini è normalissimo! Anche io nè ho fatti nella mia prima fanfic e li ho fatti con i verbi xD Che bello ci saranno le mie coppie preferite! É difficile trovare una ShikaIno con tutte le ShikaTema che circolano... Io odio quella coppia come odio il SasuNaru e la NaruSaku! Sono curiosa di leggere il seguito Baci -Fire-

20/06/14, ore 02:02

Ciao oned,
non preoccuparti della lunghezza dei capitoli...cerca di stare solo un po' più attenta al linguaggio e alla grammatica perché ci sono alcune imperfezioni che sicuramente con il tempo aggiusterai. Tutt'ora anch'io faccio errori a volte osceni e ho parecchie fan all'attivo. Il mio consiglio è rileggere sempre e più volte il capitolo prima di pubblicarlo e sappi che anche così gli errori a volte ti sfuggiranno lo stesso.
al prossimo capitolo.
kiss kiss
sasuk8

19/06/14, ore 23:12

Ciao, Sakura che rinasce dal suo stato di secchiona/asociale/single e mi piace l'idea. Anch'io ho scritto una fic, la mia prima e ti capisco che sei in cerca di sostegno da recensioni. Comunque bel prologo e credo che la storia sarà molto interessante, inoltre se c'è il SasuSaku e tutte quelle fantastiche coppie e un buon segni di riuscita della fic. Kimiko_13